Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Contadino della finanza
Mi sono letto la legge approvata in Olanda nel giugno 2012 non cè da stare allegri ma nemmeno sui Senior.
Però si parla di Banche decotte(stile Bankia)non credo che sns sia su quei livelli


la mamma mi ha detto che posso farmi qualche rosso a pasto ma per ora niente ....decotti alla SNS


..."SNS un decotto che ti fà".... volare ....sognare ....insomma provare per credere :D
 

Allegati

  • hemp_tea.jpg
    hemp_tea.jpg
    17,7 KB · Visite: 444

Sottolapalma

Nuovo forumer
Ho trovato un documento (che non e' proprio una primizia)sul sito della BPCE,andando su IR,Funding,Investor presentation,hybridis,dove BPCE dice che in vista dell'entrata in vigore di Basilea3 ha intenzione di richiamare i Tier1 step up and PUO' richiamare i non step-up.Ora se BPCE dice che puo' richiamarli,se poi non li richiama ci fa una figura meschina.Perche' dire che puoi richiamare se non sei sicura?Non te l'ha mica chiesto nessuno.Lo dici per far arrabbiare gli investitori?Secondo me la decisione di richiamare tutto e' gia' stata presa,altrimenti avrebbero usato un linguaggio molto piu' prudente.Che ne pensate?
 

Sottolapalma

Nuovo forumer
Ho trovato un documento (che non e' proprio una primizia)sul sito della BPCE,andando su IR,Funding,Investor presentation,hybridis,dove BPCE dice che in vista dell'entrata in vigore di Basilea3 ha intenzione di richiamare i Tier1 step up and PUO' richiamare i non step-up.Ora se BPCE dice che puo' richiamarli,se poi non li richiama ci fa una figura meschina.Perche' dire che puoi richiamare se non sei sicura?Non te l'ha mica chiesto nessuno.Lo dici per far arrabbiare gli investitori?Secondo me la decisione di richiamare tutto e' gia' stata presa,altrimenti avrebbero usato un linguaggio molto piu' prudente.Che ne pensate?

Scusate,mi sono espresso male,penso che BPCE richiamera' step up e non step up,come da documento,non gli IRS o il tasso fisso,che infatti non sono citati.
 

Castor Troy

Nuovo forumer
ma guarda che pure su Enext sono gg che non riesce a fare prezzo (asta eccesso di rialzo I believe)


Chiedo scusa dell'intrusione ma volevo chiedervi un parere sulla groupama 414.
Riuscirà mai a recuperare? Pagherà, secondo il Vs. parere, la prox cedola? Mi chiedevo se venderla non fosse la cosa migliore ma mi dicono che non fa prezzo: quindi non si può (non si riuscirà) a venderla?

Grazie a chiunque vorrà rispondermi e dell'ospitalità su questo forum.:help:
 

ascot

Forumer attivo
Mps: Profumo annuncia fusione con Antonveneta entro il primo trimestre



"Si sta completando il processo di fusione tra Monte dei Paschi di Siena e Antonveneta: pensiamo di poterlo terminare entro il primo trimestre". A dichiararlo è stato il Presidente della banca senese, Alessandro Profumo, a margine di un convegno organizzato da Confindustria Padova e
Treviso. L'ex numero uno di Unicredit ha inoltre aggiunto come "abbiamo fatto varie valutazioni e secondo noi questa è la strada migliore per continuare a servire i nostri clienti".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto