Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cumulate

Forumer storico
Vet :D

Sicuramente il tuo punto di vista.... è molto più efficiente del mio!
Ma sai.. io non ho più voglia di rincorrere le quotazioni dei titoli che ho in portafoglio, per mancanza di tempo e per scarsa "propensione" al trading.
Quindi guardo esclusivamente il flusso cedolare, e la Intesa 663 presa a 59 mi rende un 13,64% lordo annuo senza dimenticare i 41 punti che prenderò al momento del rimborso.
Sono certo che pochi condivideranno, sempre da un punto di vista economico, questo mio ragionamento, ma non ho più tanta voglia di :titanic: :titanic:

Ciao e grazie per il suggerimento! ;)

su certi emittenti ragiono come te e Intesa l'ho blindata da tempo e l'ho pagata sensibilmente + di te
 

steff

Forumer storico
Bawag sta' trattando la vendita della sua divisione Leasing:

Bawag PSK sucht Käufer für Leasing-Sparten

18. Jänner 2013, 15:49


Wien - Der Verkauf von Teilen oder der gesamten Leasing-Sparte der Bawag PSK nimmt konkrete Formen an. Im Zuge der Refokussierung auf das Kerngeschäft sucht die hauptsächlich dem US-Fonds Cerberus gehörende Bank einen Käufer für das Fuhrparksegment der Leasingtochter, schreibt das Wirtschaftsmagazin "Format".
"Wir suchen einen strategischen Partner mit internationaler Tangente und sind für alles offen", bestätigte Bawag-Leasing-Geschäftsführer Rudolf Fric dem Magazin. "Wir werden sicher nicht den ganzen Laden weiterführen und steigen beim Nicht-Auto-Bereich deutlich auf die Bremse", wird Fric zitiert. Im Mobilienbereich, also bei Druckern, Fitnessgeräten etc., werden demnach keine Leasingfinanzierungen mehr angeboten.
Auch ein Verkauf der gesamten Leasingsparte wird laut dem Bericht weiterhin in Erwägung gezogen. Die Sondierung, welche Teilbetriebe der Bawag PSK Leasing veräußert werden sollen, ist laut Fric bereits abgeschlossen. Details wollte der Bawag -Manager laut Bericht noch nicht verraten.
Die Bawag PSK Leasing, die aus den Bereichen Kfz, Fuhrpark, Mobilien und Immobilien besteht, hat ein aushaftendes Leasingvolumen von insgesamt rund 1,6 Mrd. Euro. Das zinstragende Volumen beträgt 1,3 Mrd. Euro. Im Fuhrparkbereich, der noch geringe Erträge bringt, wird in rund 6.500 Verträgen ein Volumen von 100 Mio. Euro gebündelt.
 

russiabond

Contadino della finanza
A me sto falco che si lamenta che draghi gli ha sparigliato "i conti" mi ricorda tanto alberto sordi e la chiusura del canale di suez...
Il vedovo con Alberto Sordi: "Il canale di Suez....." Grandioso! - YouTube


...Ciao Pigrec...

ti quoto perchè tu hai quotato un mio precedente quote sul TOP

mi hai incuriosito ed ho perso del tempo inserendo la parola di ricerca su questo 3ead "Draghi" poi ho cercato tutti i post di Top compresi fino a 12 mesi fà logicamente i quote con la parola Draghi ma non trovo alcun riscontro e francamente non capisco cosa vuoi dire "citare" o "scrivere" ... :mmmm:

comunque Buona Domenica a Tutti :D
 

Joe Silver

Forumer storico
Niente Petrarca, ma più prosaicamente il Principe De Curtis "... il giovanotto e' studente che studia, che si deve prendere una Laura... "

Ma certo...Totò! :bow: Questa volta ho proprio fatto una figura...diciamo modesta. Dal post di Leon (saluti) ne deduco che si tratti di "Totò, Peppino e la Malafemmina" e questa sera vado a rivedermelo.
Questo forum è veramente ben frequentato, da tutti i punti di vista :up:
:ciao:
 

nochicco

Forumer attivo
io ho

su certi emittenti ragiono come te e Intesa l'ho blindata da tempo e l'ho pagata sensibilmente + di te
la 663
in carico a 95 sinceramente stavo pensando di uscire se si alzava ancora un po' e magari rientrare piu' in basso .....o cassettare??? la prossima cedola sembra sicura le prossime?????' opinioni :bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto