Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
ma come valutate TUI rispetto a Air Berlin? a pari settore (e probabilmente pari basso rating) non converrebbe stare su una senior tipo la Air Berlin DE000AB100B4 2018 8,75? anche questa quota attorno alla pari
Oddio Pari settore non mi risulta, che tui gestisca voli si, ma da lì a parlare di pari settore...
 

fullofmoney

Forumer attivo
Axa xs0188935174

per cortesia,
dato che siamo in argomento,
potete dirmi quale sarà la prossima cedola di AXA XS0188935174?
come si calcola?
garzie
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
Oddio Pari settore non mi risulta, che tui gestisca voli si, ma da lì a parlare di pari settore...
sì, intendevo in senso ampio voli e turismo - dal loro sito sembra che la partecipazione in Hapag sia legata solo alle navi da crociera e non più ai trasporti
comunque il post era riferito principalmente alla storia economica di TUI negli ultimi 3-4 anni
 

Léon D.

Forumer attivo
Leon mi sembra che 10-2 sia 1.20% * 4 = 4.80% e non 6% di cedola dimmi se sbaglio qualcosa...

Tu difficilmente sbagli Max, ma dipendende dalla data a cui calcoli il tasso. I miei dati (forse non sono aggiornatissimi) all'11/1/13 mi danno:

10y = 1.82
2y = 0.51

4'(1.82-.51)=5.24%

Il trend poi dovrebbe essere crescente se consideriamo che l'analoga AXA364 ha fissato il suo tasso lo scorso 20/12/12 al 5.05.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto