Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Léon D.

Forumer attivo
Ciao,

chiedi a Rott su BPM...

Ciao Amor,:up:

non sono sicuro di ricordare bene, ma mi sembra che per BPM si trattava del pagamento della cedola sui TB, qui si tratterebbe invece di ripagarli volontariamente in anticipo e per intero.

Tu, comunque, mi sembri un tantino scettico, o sbaglio?

Detto questo, se Rott ci illuminasse ...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ciao Amor,:up:

non sono sicuro di ricordare bene, ma mi sembra che per BPM si trattava del pagamento della cedola sui TB, qui si tratterebbe invece di ripagarli volontariamente in anticipo e per intero.

Tu, comunque, mi sembri un tantino scettico, o sbaglio?

Detto questo, se Rott ci illuminasse ...


Ciao,

mi sembra un tantino fantascientifico , rebus sic stantibus, ipotizzare questa operazione da parte di MPS. (IMHO)
 

9/15

Forumer storico
Ciao Amor,:up:

non sono sicuro di ricordare bene, ma mi sembra che per BPM si trattava del pagamento della cedola sui TB, qui si tratterebbe invece di ripagarli volontariamente in anticipo e per intero.

Tu, comunque, mi sembri un tantino scettico, o sbaglio?

Detto questo, se Rott ci illuminasse ...

Non sono Rott :bow: ma se rimborsano i Tremonti Bonds con l'incasso dei Monti Bonds non credo possa palesarsi un coupon pusher....
La differenza fa sempre e solo Tre :D (miliardi)
 

Joe Silver

Forumer storico
Raiffeisen LT2 XS0843322750 scadenza 2023

Stavo guardando questa emissione : tasso 5,875% fino al 2018 poi Irs5+484bp. Ora quota quasi 105 con CDS (senior) 5y a circa 175. Una emissione 'comparable' è la Coba LT2 6,375% DE000CB83CE3 scadenza 2019 (CDS senior 5y circa 170) che quota 104,75.
Forse è venuto il momento di vendere la Raiffeisen? Qualcuno vuol dirmi la sua opinione?
Grazie :ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto