Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fidw99

100% perpetual
Le Uc 2035 le hai prese?

no, troppo poco liquida per i miei canoni, a parte il taglio minimo da 40k che mi infastidiva...

se storna lo tengo nel mirino :up:

come steepner ho le 2 axa e le nibc lt2

chiuse a doppia mandata nel cassetto...

in condizioni normali la curva si appiattisce quando si comincia a rallentare con il ciclo economico e le aspettative a lunga sui tasso cominciano a scontare ribassi, questa situazione ormai l'abbiamo passata da un pezzo.

difficile fare previsioni su due variabili (10y e 2y), visto che è già difficile farle singolarmente sui tassi... ma credo che per un bel periodo rimarremo con curva inclinata positivamente
 

Vet

Forumer storico
ot.
ma ci rendiamo conto che lo spread sta risalendo per le parole di un uomo che le ha pronunciate non per una legittima esigenza politica ma unicamente per distogliere l'attenzione dai suoi guai giudiziari?dei quali infatti dal giorno successivo non si parla più.cioè noi tutti stiamo pagheremo cedole più alte per colpa di un siffatto individuo che segue soltanto il suo personale interesse?

Non penso, come la maggior parte fà, che l habbia fatto per i suoi guai giudiziari ..quelli ci sono e rimangono......ma a mio avviso il vero motivo è nelle elezioni siciliane......a mo' di banco di prova....;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto