Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
più che altro il mio è un atto di fede nella call.vedo che intesa offre 86 per una lt2 con call 20 febbraio prossimo,a questo punto tutto è possibile.

Questo dovrebbe far pensare...poi se Uc calla tanto meglio,ma Isp che esce con questa news un campanello d'allarme lo lancia.
Cmq avendole a 79,se fà opa veloce mi và bene cmq:D
A molti ha fatto piacere che Generali ha callato...ma a me no,per il semplice motivo che il tasso del 10% su Generali,implica che tutte le altre Uc e Isp incluse,difficilmente calleranno.Troppo alto l'interesse che dovrebbero pagare,molto meglio Buyback
 
Ultima modifica di un moderatore:

apaci2

Ad bestias
ISP XS0365303675 completamente disallineata al prezzo di buyback...

BuyBack 91,50 quota adesso ask 89,80
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Questo dovrebbe far pensare...poi se Uc calla tanto meglio,ma Isp che esce con questa news un campanello d'allarme lo lancia.
Cmq avendole a 79,se fà opa veloce mi và bene cmq:D
A molti ha fatto piacere che Generali ha callato...ma a me no,per il semplice motivo che il tasso del 10% su Generali,implica che tutte le altre Uc e Isp incluse,difficilmente calleranno.Troppo alto l'interesse che dovrebbero pagare,molto meglio Buyback

anche se generali non callava il problema del tasso d'interesse rimaneva.per me la call di generali è positiva ,forse qualcun altro non vorrà sfigurare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto