Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Un incentivo in piu' per aderire all'OPA di ISP arriva dalla nostra amata

Merkel: "Non sono sicura che il progetto europeo funzionerà"
BERLINO - La cancelliera tedesca Angela Merkel si dice "ottimista", ma non è certa che il "progetto europeo" funzionerà. "Non abbiamo ancora organizzato il progetto europeo in modo da essere sicuri che funzionerà e funzionerà bene - dice - Questo significa che dobbiamo continuare a lavorarci. Abbiamo molto da fare, ma sono ottimista che avremo successo". Merkel ha parlato intervistata a una tv sul sito web della Cdu.

Merkel ha aggiunto che la Germania crescerà economicamente solo se anche gli altri paesi europei prospereranno. "Per questo - afferma - stiamo lavorando così duramente per superare la crisi del debito e la crisi di competitività". Poi la cancelliera ha ribadito che i suoi principi ispiratori sono che "non c'è solidarietà senza sforzi corrispondenti" e "nessuna garanzia senza controllo".

"L'esperienza della libertà è quella che mi guida - aggiunge - Ho vissuto per molti anni in Germania est. So cosa significa non poter lavorare liberamente e parlare con mente libera". "Penso - dice ancora - che sia una grande cosa aver superato la Guerra Fredda, non aver più paura della guerra e possiamo provare a convincere gli altri del valore della



in merkelese mi sembra una dichiarazione positiva
 

SAVATAGE

Nuovo forumer
lt2 uni in lievissima ripresa,qui la call è troppo vicina per ipotizzare opa,e call deve essere
dici che non azzarderebbero a fare un'opa del genere sulle Unicredit 2017? Effettivamente con la possibilità di call vicina di qualche mese non è che farebbero una bella figura però non saprei se meravigliarmi....
 

fabriziof

Forumer storico
dici che non azzarderebbero a fare un'opa del genere sulle Unicredit 2017? Effettivamente con la possibilità di call vicina di qualche mese non è che farebbero una bella figura però non saprei se meravigliarmi....
più che altro il mio è un atto di fede nella call.vedo che intesa offre 86 per una lt2 con call 20 febbraio prossimo,a questo punto tutto è possibile.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Isp xs0545782020 9.5%

La call e' 2016 o 2021?

Il reset del 2016 dovrebbe coincidere con la prima call ma nel documento d'offerta postato Amor dice 2021. Non ho il prospetto sotto mano.

Grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto