Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Fatto compere di Bpvn 290 a 54 e 55 questa mi sembra veramente sottoquotata .... Cedola 6% STET up ......col banco che ha un core al 9%......
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
Ci dici dove sei stato....si era parlato di posti interesting da visitare.....scusate fine OT....

heylà!
in realtà è tutto molto poco esotico e molto all'italiana.
ho preso una seconda laurea col massimo dei voti, ho fatto esame di stato e poi concorsone per la specialità nel quale, guarda un pò, sono arrivato primo degli esclusi :wall:
ora di fare lo schiavo per un altro anno non mi va proprio, quindi devo un pò rifocalizzare le mie priorità, e quindi ritorno a freuqnetare il posto che mi ha dat, lavorativamente, + soddisfazioni
 

angy2008

Forumer storico
No, fammi capire, tu vorresti che io dica che aver ottenuto che uno strumento, pagato da noi, che aveva già delle regole, funzioni (forse) proprio seguendo quelle regole sia una conquista colombiana?

Eh no, da me pretendi troppo. :-o

Notare, nessun "furore antimontiano", sai che cosa me ne viene in tasca :ciapet:
Se facevano qualcosa che mi sembrava buono tipo pensioni mica mi sono fatto problemi a dirlo

Privilegi previdenziali, la sacrosanta Caporetto - Interni - ilGiornale.it

Nel governo c'è il mio rettore, altri che conosco bene e ho le prove che leggono (e seguono) i miei articoli molto di più del precedente cui attribuisco inoltre la colpa assoluta e vergognosa di aver messo la tassa sui risparmi contro la quale ho scritto litri inutili di inchiostro e nemmeno Visco ebbe il coraggio di mettere.

Una quazzata è tale chiunque la faccia e il fumo neglio occhi è tale chiunque lo emetta. E il fatto che dica le stesse cose indipendentemente dal governo è una prova dirimente. Scripta manent.

non avevo letto il tuo articolo però rappresenta in pieno anche il mio punto di vista e invece resta un tabù per i sindacati e penso conseguentemente anche per il governo.
Forse neanche Grillo ci arriva a capirlo avendo pensato di risolvere i problemi azzerando il debito.
 

ferdo

Utente Senior
MILANO (MF-DJ)--Banco Bilbao Vizcaya Argentaria (Bbva) dispone del capitale sufficiente ad affrontare l'attuale tempesta finanziaria e non ha per ora in programma di raccogliere ulteriori capitali.
Lo ha affermato il presidente della seconda maggiore banca spagnola per capitalizzazione di mercato Francisco Gonzalez nel corso di una conferenza stampa, aggiungendo che la crisi del Vecchio continente non ha indotto l'istituto di credito a modificare il proprio piano di espansione globale.
Gonzalez ha infine spiegato che la diversificazione geografica delle attivita' di Bbva la rendono meno vulnerabile alla crisi del mercato domestico spagnolo rispetto ad altre concorrenti iberiche.
 

samantaao

Forumer storico
No, fammi capire, tu vorresti che io dica che aver ottenuto che uno strumento, pagato da noi, che aveva già delle regole, funzioni (forse) proprio seguendo quelle regole sia una conquista colombiana?

Eh no, da me pretendi troppo. :-o

Notare, nessun "furore antimontiano", sai che cosa me ne viene in tasca :ciapet:
Se facevano qualcosa che mi sembrava buono tipo pensioni mica mi sono fatto problemi a dirlo

Privilegi previdenziali, la sacrosanta Caporetto - Interni - ilGiornale.it

Nel governo c'è il mio rettore, altri che conosco bene e ho le prove che leggono (e seguono) i miei articoli molto di più del precedente cui attribuisco inoltre la colpa assoluta e vergognosa di aver messo la tassa sui risparmi contro la quale ho scritto litri inutili di inchiostro e nemmeno Visco ebbe il coraggio di mettere.

Una quazzata è tale chiunque la faccia e il fumo neglio occhi è tale chiunque lo emetta. E il fatto che dica le stesse cose indipendentemente dal governo è una prova dirimente. Scripta manent.

a me sembra che stiano solo definendo i dettagli per quando l'italia chiederà aiuto

l'italia non vuole una troika stile grecia

gli unici pregi di monti sono l'educazione e non essere un putt.aniere spudorato

ps se salgono ancora quei 2 btpi che ho li mollo
 
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
a me sembra che stiano solo definendo i dettagli per quando l'italia chiederà aiuto

l'italia non vuole una troika stile grecia

gli unici pregi di monti sono l'educazione e non essere un putt.aniere spudorato

ps se salgono ancora quei 2 btpi che ho li mollo

e chi li mette i soldi per gli aiuti?!
ovvero piuttosto che chi li mette, quale sarebbe l'ammontare di tali aiuti ... too big to be helped
 

apaci2

Ad bestias
Un buon segnale... CA NL0000113868

Stuttgart 59,00
icon_realtime.gif
2.000 62,00 63,50 50.000
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto