Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samantaao

Forumer storico
Rally finale negli Usa, in particolar modo per i finanziari su questi rumors...

EU officials study bank recapitalization plan: FT
By Sue Chang
SAN FRANCISCO (MarketWatch) -- European Union finance ministers are looking into ways to coordinate recapitalizations of financial institutions after agreeing that additional measures are needed to prop up the region's banks, the Financial Times reported on its website Tuesday. Specific details of the plan are still under discussion but officials have concluded that they had not done enough to assure the markets that European banks can weather the current crisis, the newspaper said. "There is an increasingly shared view that we need a concerted, co-ordinated approach in Europe," Olli Rehn, Europe's commissioner for economic affairs, told the newspaper. "There is a sense of urgency among ministers and we need to move on," he added.


di sicuro il sistema non può reggere x molto in questa situzione, il livello dei tassi è insostenibile x cui lo stallo durerà poco... nel bene o nel male:specchio:

IMHO

munizioni pronte:cool:
 

ferdo

Utente Senior
Finalmente il nostro mentore che interviene.
Vorrei fare una osservazione e nel contempo proporre un piccolo ma significativo dibattito:

chiedo di postare a quanto sono stati pagati i bond in default.

Da qui una osservazione: per aver chiaro cosa si rischia nell'investire in bond matusalemme è necessario avere chiaro o comunque circoscrivere il rischio ovvero quanto verosimilmente si può arrivare a perdere in caso di default.

Tutto ciò perchè mi sembra chiaro a tutti quanto si guadagna investendo in bond (specie in questo periodo di sconto) ma quanti sanno cosa potrebbero perdere (io per primo)?:)

tutto :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto