Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
ciao bos tempo fa avevi letto che unicredit (italia) aveva un core tier1 al 2% :eek::eek::eek:, hai un link o qualcosa che io possa stampare? lo vorrei mettere in un portafoto sul comodino
 

Zorba

Bos 4 Mod
speriamo porti bene ....per adesso OK ....

cosa pensi circa una discesa dei TDS italiani ...già iniziata di fatto ....accompagnata a breve medio periodo ....da una discesa anche robusta ..parlo del 10% sulle perpetue DI RANGO ....

io credo che ci potrebbe stare ...se incalza il panico visto Venerdi...:cool:

anzi è fuori dubbio che se continueranno a scendere i nostri TDS ...a seguire le perpetue ...delle banche ...

Chi vivrà vedrà

STRASBURGO  - Il presidente del Consiglio europeo, Herman Van Rompuy, ha convocato una riunione di emergenza per domani mattina per discutere della crisi del debito nell'Eurozona e degli attacchi speculativi all'Italia. Lo riferiscono fonti comunitarie.


Con queste notizie, domani si scende ancora...

Le P si stanno comportando come un gregge, alcune sono scese parecchie. Altre no. Chi non e' sceso prima, per me scende adesso.

Io continuo a ritenere care le P italiane. E' assurdo che abbiano un premio per il rischio poco superiore ai TDS italiani. So che e' un mio vecchio pallino e che il mercato mi ha dato torto fino ad ora.
 

russiabond

Contadino della finanza
QUOTE=Zorba;2284449]
STRASBURGO - Il presidente del Consiglio europeo, Herman Van Rompuy, ha convocato una riunione di emergenza per domani mattina per discutere della crisi del debito nell'Eurozona e degli attacchi speculativi all'Italia. Lo riferiscono fonti comunitarie.


Con queste notizie, domani si scende ancora...

Le P si stanno comportando come un gregge, alcune sono scese parecchie. Altre no. Chi non e' sceso prima, per me scende adesso.

Io continuo a ritenere care le P italiane. E' assurdo che abbiano un premio per il rischio poco superiore ai TDS italiani. So che e' un mio vecchio pallino e che il mercato mi ha dato torto fino ad ora.[/QUOTE]


Fino ad ora...;)
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB

STRASBURGO - Il presidente del Consiglio europeo, Herman Van Rompuy, ha convocato una riunione di emergenza per domani mattina per discutere della crisi del debito nell'Eurozona e degli attacchi speculativi all'Italia. Lo riferiscono fonti comunitarie.


Con queste notizie, domani si scende ancora...

Le P si stanno comportando come un gregge, alcune sono scese parecchie. Altre no. Chi non e' sceso prima, per me scende adesso.

Io continuo a ritenere care le P italiane. E' assurdo che abbiano un premio per il rischio poco superiore ai TDS italiani. So che e' un mio vecchio pallino e che il mercato mi ha dato torto fino ad ora.

sul mercato di domani non so (anche se la palla di vetro di zorba oramai e'diventata famosa:D) ma sul prezzo delle perp italiane ti sostengo pienamente.. anche se dovessi scegliere tra perp italiane che quotano vicino ai 100 e azioni la mia scelta cadrebbe sulle seconde
buona domenica a tutti
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Senza dubbio
ora come ora c'è più valore nelle azioni che nelle perpetue.
Caso esemplare Banco Popolare a 1,5 €, ma si potrebbero citare anche MPS o UBI.
 

camaleonte

Forumer storico
Senza dubbio
ora come ora c'è più valore nelle azioni che nelle perpetue.
Caso esemplare Banco Popolare a 1,5 €, ma si potrebbero citare anche MPS o UBI.


Parlare di valore, quando la speculazione ci prende di mira non ha alcun senso a mio parere, soprattutto se è di lingua inglese e, questo non lo so,
francamente non me la spiego se non, per attirare capitali nell'area $.
Il guaio è che di comune abbiamo solo l'€ in Europa, poi stiamo perdendo
pezzi di sovranità, non potendo agire con la vecchia ns. Lira. Stiamo perdendo dignità e orgoglio, non siamo un paese unito in un'Europa che unita non lo sarà per molto tempo ancora.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Parlare di valore, quando la speculazione ci prende di mira non ha alcun senso a mio parere, soprattutto se è di lingua inglese e, questo non lo so,
francamente non me la spiego se non, per attirare capitali nell'area $.
Il guaio è che di comune abbiamo solo l'€ in Europa, poi stiamo perdendo
pezzi di sovranità, non potendo agire con la vecchia ns. Lira. Stiamo perdendo dignità e orgoglio, non siamo un paese unito in un'Europa che unita non lo sarà per molto tempo ancora.
condivido in pieno :rolleyes:
 

wartburg_12

forumer storico
Xs0234821345

Appena arrivata la cedolina di EFG Hellas :up: (l'unica cosa che mi dispiace è che ne avrei comprato un altro 'cippino' ma mamma CaRiGe adesso :)rolleyes:) non mi permette più di farlo uffi !)
 

angy2008

Forumer storico
azioni vs. bond

ancora sugli stress:
Bluerating.com ? Fondi, Fondi pensione, Fondi Hedge, Fondi Assicurativi, ETF e Certificati Tutto in un click - Banche, esito stress test il 15 luglio

io non sono poi tanto convinto che siano meglio le azioni che le perpetue, se è vero quello che si dice in questo articolo, gli azionisti pagheranno e i bondisti beneficeranno dei migliorati rating. L'incerto stà nel caso debbano intervenire gli stati e allora possono esserci i problemi per tutti, ... Islanda e Irlanda docet.
 

edoardo

Nuovo forumer
chiedo scusa se mi inserisco ma volevo inziare a seguire i prezzi delle obbligazioni perpetue: siete cosi' gentili da indicarmi un link gratuito ove poterle visualizzare........grazie della cortesia:specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto