Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metriko

Forumer attivo
ragazzi scusate ma nessuno ha chiesto di acquistare o acquistato la rzb 862 ,seganalata dal buon nopperpetual no party , con fineco ?

Con iw è impossibile a me fineco nn me la fa acquistare pero' la sns155 con fineco mi rifuatavano l'acquisto poi in seguitome lo hanno accordato ...
quindi magari se a qualcuno è stato accordato l'acquisto della rzb 862 faccio un po di pressione.
Secondo me è un piu' che buon acquisto anche a 63
 

zzzap

Nuovo forumer
sotto la pari tra quelle che ho in ptf
ci sarebbero le pop verona e novara
o la pop di lodi che non tengo perchè
secondo me un po' altina cmq stesso
emittente, tassazione 12,5%, le prime
tagli da 50k, la lodi da 1k
buona fortuna

Grazie per la risposta,
però cercavo titoli in dollari per sostituire quelli in gain.
 

mavalà

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
In settimana ho acquistato: EUREKO 714, NIBCAP 828 , BACA 4K8. Vorrei chiedervi se quotano flat oppure se è giusto l'addebito del rateo ?! grazie
 

no perpetual no party

Forumer storico
lunedi' mi "ballerà" qualche soldino e volevo metterlo su un irs di qualità decente dato che ho la sensazione che questo crollo del tasso a lungo sia un po' come l'ultima sparata al rialzo delle bolle speculative tipo internet 2000.
Arrotonderei le solite baca ma non lo faccio dato che per vari motivi su questi sono costretto ad operare su db che le tassa al 27%
stavo quindi pensando di andare sulla solita postbank de000a0den75

avete idee alternative?

anche a me piaceva la dpb.

Ehm... So già che banca non è sufficientemente figa per i tuoi standards:d, ma perchè non ti prendi la rzb xs0173287862? Costa 61 (quasi come la dpb irs10, cedola del 5,9% fino al 31/07/2013, poi eur3m+2,70%. Pagheresti pure poco rateo....

cosa ha che non va la mia gnoccolona austriaca? :D:D:D:D:D
 

pier_pat

Mountaineering
Lunedi' mi "ballerà" qualche soldino e volevo metterlo su un irs di qualità decente dato che ho la sensazione che questo crollo del tasso a lungo sia un po' come l'ultima sparata al rialzo delle bolle speculative tipo internet 2000.
Arrotonderei le solite baca ma non lo faccio dato che per vari motivi su questi sono costretto ad operare su db che le tassa al 27%
Stavo quindi pensando di andare sulla solita Postbank DE000A0DEN75

Avete idee alternative?

ciao,
oltre alla DPB che dici tu, io sto meditando di prendere la ERSTE 741 finale (IRS10 + 0,10) (scusa ma non ho sottomano l'isin completo). erste è secondo me di discreta qualità, forse un po' esposta ad est ma quest'anno i conti erano buoni. ieri con IW quotava 48,25-49,75...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto