Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TUONO

Nuovo forumer
Ciao TUONO io operavo con una BCC e sono riusito ad acquistare due obb.perpetue prima che si acorgessero,poi si sono rifiutati.Per questi due titoli nl000011386 - xs035668721 mi tassano al 12,50%.Ora opero con IW.
salve PECO , a me è andata peggio all'acquisto mi hanno illuso faccendomi il 12,5% sul rateo come da contabile poi allo stacco ho trovato tutto al 27% (senza nessun preavviso , roba da nn credere) . Per tanto ci ho smenato dei soldi e ora migro su IW. Quello che nn capisco è che la loro spigazione è stata : " nn dipende da noi ma dall'istituto centrale delle BCC l'ICCREA " Ma se così fosse tutti quelli che operano con BCC dovrebbero avere lo stesso trattamento invece tu hai un tipo di tratamento io un altro e DINO P per sua buona sorte ne ha un'altro ancora , quello che avrei tanto voluto avere anch'io, tutto a 12,5%. Come si spiega ??:-?
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
Una volta entrato in " portfolio " in basso a destra c'è scritto " dossier titoli completo " ci clicchi sopra e apri il portafoglio completo di P.

ciao
ti ringrazio e ringrazio anche nik.. purtroppo da iw vedo che me li han tolti ma su fineco mancano tutti i bond otc, che poi sono p, anche nel dossier titoli completo...
che strazio, domani mi informerò con fineco
 

discipline

Forumer storico
Di che vi lamentate? Sono le uniche inchiodate tra 18 e 19, non hanno battutto ciglio durante la discesa.. :lol:

PS Sono diventate un po' caruccie..

Il minimo lo hanno fatto con una veloce puntata a 16, bravo chi ne ha saputo approfittare... ora è da seguire la vicenda della cessione da parte di cerberus
 

dierre

Forumer storico
ciao
ti ringrazio e ringrazio anche nik.. purtroppo da iw vedo che me li han tolti ma su fineco mancano tutti i bond otc, che poi sono p, anche nel dossier titoli completo...
che strazio, domani mi informerò con fineco

ho fatto da poco un trasferimento OTC da IW a Fineco, e dal momento in cui non li vedi più su IW al momento in cui li vedi caricati su Fineco dovrebbe passare circa una settimana, a me cosi hanno detto.
 

maxinblack

Forumer storico
Caro Forum

Hai per caso un titolo in $ US dollari da suggerirmi?

Pensavo a FR0010279208 BPCE a 74% 2012 rendita sui 9%
ma ci sono tanti altri sulla lista di Reef che non conosco e non sono censiti sul foglio di Negus
 

nik.sala

Money Never Sleeps
ciao
ti ringrazio e ringrazio anche nik.. purtroppo da iw vedo che me li han tolti ma su fineco mancano tutti i bond otc, che poi sono p, anche nel dossier titoli completo...
che strazio, domani mi informerò con fineco

gino,
se da IW ti è sta tolta l'imposta sostitutiva, i tuoi bond sono in viaggio.
Dipende quanto ci emttono a caricarli in Fineco, di solito ci mettono 2/3 gg. ma può succedere che passi di più, calcola ad esempio che con questa promozione saran tanti a girarli.
Però te li accreditano con pari valuta (gurda in che data ti è stata addebitata l'imposta sostitutiva) : quella resterà la data di accredito valida per il bonus finale :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto