Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (12 lettori)

warren baffo

Forumer storico
maledetti perchè l'offerta è molto bassa, essendo un tasso variabile potevano trattarla meglio, prima dell'invasione russa stava salendo regolare verso parità.
Non ci sarebbe motivo di mollarle, ma c'è il rischio che ne rimangano molto poche.
 

diritto

Forumer attivo
Con Banca Generali utilizzando BG Saxo. Fino a E. 100.000,00= o giù di lì mi applica E. 9,00= di commissioni. Il problema che molte volte che ho inserito l’ordine dopo pochi minuti me lo cancella in automatico. Sono classificato come professionale.
 

woolloomooloo

Forumer storico
Con Banca Generali utilizzando BG Saxo. Fino a E. 100.000,00= o giù di lì mi applica E. 9,00= di commissioni. Il problema che molte volte che ho inserito l’ordine dopo pochi minuti me lo cancella in automatico. Sono classificato come professionale.
Vado OT: Questa cosa della cancellazione automatica degli ordini (BG Saxo con BGP) l'ho notata anche io.. qualcuno del Forum ha scoperto il motivo ?
 

samantaao

Forumer storico
Con Banca Generali utilizzando BG Saxo. Fino a E. 100.000,00= o giù di lì mi applica E. 9,00= di commissioni. Il problema che molte volte che ho inserito l’ordine dopo pochi minuti me lo cancella in automatico. Sono classificato come professionale.
Vado OT: Questa cosa della cancellazione automatica degli ordini (BG Saxo con BGP) l'ho notata anche io.. qualcuno del Forum ha scoperto il motivo ?
Alcuni ordini finiscono sui mercati regolamentati tipo mot. E lì sappiamo tutti come funziona.
Gli altri titoli vengono trattati da un sistema centralizzato e dopo alcuni minuti va eseguito o meno, questo sistema lavora otc
Poi altri vengono passati a banca Generali che li tratta sempre otc.
A volte l'ordine rimane inserito ma in realtà è ineseguito.
Ci ho messo un po' a capire proprio perché il comportamento non è sempre lo stesso...
 

Jackrussel

Forumer storico
Con Banca Generali utilizzando BG Saxo. Fino a E. 100.000,00= o giù di lì mi applica E. 9,00= di commissioni. Il problema che molte volte che ho inserito l’ordine dopo pochi minuti me lo cancella in automatico. Sono classificato come professionale.

Con BgSaxo le ho una certa quantità anch'io . prese un paio di mesi fa in più tranche e non sono professional.
(Criteri impossibili ed esagerati in saxo per me ) . Le lasciano comprare credo perché sono taglio 1000
 

Users who are viewing this thread

Alto