Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (13 lettori)

Myskin

Forumer stoico
ma commentare cosa?
qui non siamo in un club di fancazzisti io entro qui per avere degli spunti, e quelli me li garantiscono russiabond (al quale hai rotto le palle) frmaoro, samantaoo, noway, cp andrea, il gallo, dinop, angry e scusate se ho saltato qualcuno
ebbasta
 

fabriziof

Forumer storico
ma commentare cosa?
qui non siamo in un club di fancazzisti io entro qui per avere degli spunti, e quelli me li garantiscono russiabond (al quale hai rotto le palle) frmaoro, samantaoo, noway, cp andrea, il gallo, dinop, angry e scusate se ho saltato qualcuno
ebbasta
Ma che cosa vuoi da me ?sei in grado di commentare il documento postato sul bond subordinato ? Io no,mi manca l’apporto di gente come Negus e Rottweiler ,due grandi del forum che se ne sono andati e chiediti un po’ il perchè.
 

cpandrea

Forumer storico
Ma che cosa vuoi da me ?sei in grado di commentare il documento postato sul bond subordinato ? Io no,mi manca l’apporto di gente come Negus e Rottweiler ,due grandi del forum che se ne sono andati e chiediti un po’ il perchè.

Concordo i loro post erano sicuramente un enorme valore aggiunto al forum e personalmente mi mancano i loro post come anche un aggiornamento del file del negus
 

fabriziof

Forumer storico
“Caro bia06, ti ringrazio per il sempre utile contributo che tu, insieme a pochi altri, hai continuamente dato a questo forum. :bow:

Purtroppo però devo confessarti che non vedo l'utilità di scrivere commenti di alcun tipo.

Per dirla con le parole di un noto forumista, "questo non è più il forum a cui ho avuto il piacere di partecipare per molti anni".

Quando insieme ad un folto gruppo di amici decidemmo di rifondare questa sezione avevamo un progetto: creare un luogo di discussione, democraticamente autogestito, che si fondasse sulla competenza e lo spessore degli interventi, in assenza di conflitti di interesse, in un clima di rispetto reciproco di tutte le opinioni e di buone maniere.

Per lungo tempo quel progetto ha funzionato, anche al di là delle aspettative iniziali, facendo di questa sezione un qualcosa di unico nell'ambito dell'informazione finanziaria italiana.

Ora devo ammettere con grande tristezza che quel progetto è fallito. Nella mia esperienza professionale IO è l'ultimo dei posti dove andrei a cercare stimoli di riflessione o idee operative. Per lo più mi collego dall'Ipad quando sono in bagno, per constatare quanto sorprendenti possano essere l'arroganza, l'ignoranza, la maleducazione e la stupidità umana.

No vax, no tax, terrapiattisti, credenti nel "Grande Reset", puttanieri espatriati, aspiranti virologi, politologi internazionali, banchieri centrali, parafascisti, paranazisti, guerrafondai anarcoidi... Una ciurma di sfigati frustrati si è impadronita della nave, oscurando con il loro scomposto berciare il contributo dei pochi elementi di valore rimasti.

Gli asini sono saliti in cattedra e a me non resta che abbandonare la classe.”


queste le ultime parole scritte qui dal Negus,da meditare
 

bulogna

Forumer storico
The Partnership participated in the net losses reported by Portigon AG for the financial years from 2009 to 2020.
Due to these losses, the book value of the Silent Contribution had been reduced to 5.33599023% equivalent to
€12,241,317 as at 31st December 2020 (18.90465508% equivalent to € 43,369,248 as at 31st December 2019).
In addition, as a result of insufficient distributable profits, no Profit Participation has been received on the Silent
Contribution held by the Partnership since 30th September 2010.
Purtroppo qui dice che il capitale con la loss absorption è arrivato al 5,33....%
Fintanto che non viene ripristinato a 100 non daranno cedole.
Ma non c'era bisogno di andare a leggere l'annual report, lo dicono le quotazioni dell'obbligazione.
 

carpigjan

Nuovo forumer
The Partnership participated in the net losses reported by Portigon AG for the financial years from 2009 to 2020.
Due to these losses, the book value of the Silent Contribution had been reduced to 5.33599023% equivalent to
€12,241,317 as at 31st December 2020 (18.90465508% equivalent to € 43,369,248 as at 31st December 2019).
In addition, as a result of insufficient distributable profits, no Profit Participation has been received on the Silent
Contribution held by the Partnership since 30th September 2010.
Purtroppo qui dice che il capitale con la loss absorption è arrivato al 5,33....%
Fintanto che non viene ripristinato a 100 non daranno cedole.
Ma non c'era bisogno di andare a leggere l'annual report, lo dicono le quotazioni dell'obbligazione.

Scusate, ho sbagliato link.
il report pubblicato la settimana scorsa è questo: https://sec.report/lux/doc/103192545
Se interpreto bene, il capitale è ulteriormente ridotto al 4.65185958%.
 

Users who are viewing this thread

Alto