Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (10 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Su FOL. solo-perpetual-distressed-analisi-strategia-operativo
Ma non scrive più nessuno dal 2019
Ah sul fol .il bond in questione ci riporta indietro di anni ,non ricordo più niente ,l’ho sicuramente avuto,venduto per disperazione
se uno fa la ricerca dell’isin nel 3d si torna indietro a oltre dieci anni fa
 
Ultima modifica:

bulogna

Forumer storico
non so se qualcuno ha le portigon
oggi la HYBRID CAP.FUND.I 05/UND. (XS0216711340) USD ha pagato 2% di interessi trimestrali
Non ho trovato nulla se non la quotazione a circa 6 di oggi. Boh mi sembra strano perchè negli anni passati hanno tagliato il nominale e prima di dare dividendi dovrebbero ripristinarlo. Magari tienici informati se non te lo stornano dal conto.
 

sandrino

Forumer storico
Precisione e correttezza impongono anche di specificare ciò che dici di non propriamente corretto.
Il parametro ESEGUI CURANDO lo hai spiegato benissimo ma la procedura non è diversa rispetto a quella di un inserimento di ordine normale in quanto basta semplicemente selezionare un’opzione dal menu a tendina. Due click di mouse.

Discorso saxo : i bond TUTTI a prescindere dal mercato passano per BG

Discorso anagrafe unica: a tendere ma molto tendere potrebbe avvenire quel che hai detto tu.
Mediobanca permettendo.

Ciao !
 

cpandrea

Forumer storico
Giusto ,c’era la loss absorption

Portigon si mi sono meravigliato anche io, vediamo se stornano, ma la quella banca accredita solitamente solo cedole ricevute
comunque io le avevo prese fine scorso anno puntando alla vittoria di Portigon di una causa mega, se ci fosse una vittoria definitiva in tribunale, che porterebbe ca 1md, che sembra possano ammontare a 25-30 del valore contabile, non sembra che vi siano ancora altre poste che sono privilegiate rispetto ai 2 portigon
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Sono molto d'accordo.
L'ultimatum è lo scenario più plausibile e più logico dal suo punto di vista. Penso , lo darei per scontato, che nelle varie war rooms ed al più alto livello si sia certamente già analizzato e si analizzino in continuazione questo ,altri scenari e le possibili risposte. . Di sicuro le incognite e il rischio si alzeranno di pari passo col livello DEFCON.

Sono liquido al 35 % - ci resterò tutto il tempo necessario .

Caliti juncu ca passa la china.
 

Users who are viewing this thread

Alto