Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (13 lettori)

captain sparrow

Forumer storico
per chi ha BG, tramite operatore potete passare l'ordine chiedendo "CURANDO". con questa modalità l'ordine viene seguito dalla sala e finora tali ordini mi sono sempre passati.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Non vorrei scatenare un affollamento degli "Alessandrimagni da forum" ma uno dei motivi per cui rimango cosi' liquido per i miei canoni e' che non riesco a dare (da fine febbraio 2021, ne parlammo in altra sede; all'epoca erano in pochi a sapere la differenza tra tattiche/strategiche) zero alla probabilita' che Putin minacci concretamente (es. facendola scoppiare in mare o altro) l'uso di una bomba tattica .
Cosa che non dovrebbe scatenare , dicono (mi sentirei di stare su questa linea) , necessariamente un conflitto strategico, ma che renderebbe i mercati, imho, nervosetti.

PS
Chi vuol parlare dell'argomento "bomba tattica" vi e' 3d apposito ("la discarica"); spiegavo solo il motivo della mia prudenza.

Sicuramente se lancera' l'ultimatum (fuori gli stivali ucraini entro 72 ore dal territorio russo) , si salira' di un livello DEFCON.

Ora sono liquido per oltre il 50% (51,9%) e vi permarro'.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Il rischio geopolitico di Putin quanto lo possiamo ritenere concreto a questo punto ?
Le discese sono legate a tassi, inflazione, recessione o anche al rischio “Putin” ?!
 

Jackrussel

Forumer storico
Sicuramente se lancera' l'ultimatum (fuori gli stivali ucraini entro 72 ore dal territorio russo) , si salira' di un livello DEFCON.

Ora sono liquido per oltre il 50% (51,9%) e vi permarro'.

Sono molto d'accordo.
L'ultimatum è lo scenario più plausibile e più logico dal suo punto di vista. Penso , lo darei per scontato, che nelle varie war rooms ed al più alto livello si sia certamente già analizzato e si analizzino in continuazione questo ,altri scenari e le possibili risposte. . Di sicuro le incognite e il rischio si alzeranno di pari passo col livello DEFCON.

Sono liquido al 35 % - ci resterò tutto il tempo necessario .
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Oggi intanto prima presa di posizione del parlamento tedesco in merito a nuove armi a Ucraina..


Qui si deve per forza di cose andare a trattare con Putin.. Questo muro contro muro sta suicidando Europa.
Gli unici vincitori sono coloro che sono al di là dell'oceano che continuano a buttare benzina sul fuoco e a inviare armi..
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Oggi intanto prima presa di posizione del parlamento tedesco in merito a nuove armi a Ucraina..


Qui si deve per forza di cose andare a trattare con Putin.. Questo muro contro muro sta suicidando Europa.
Gli unici vincitori sono coloro che sono al di là dell'oceano che continuano a buttare benzina sul fuoco e a inviare armi..

Concordo in toto... Sentite la Merkel!
 

Users who are viewing this thread

Alto