Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (17 lettori)

warren baffo

Forumer storico

scambio banca ifis:
non hanno avuto grande successo...
non raggiunto importo minimo, lo abbassano da 200 a 125 mil ....

scusate l'autocitazione, era per continuità di discorso:


sembra abbiano cambiato di nuovo idea e ritirano offerta e basta :)

vediamo se esercitano la call al 17/10 (sono ancora in tempo?) e se emettono qualcosa a mkt
 

fabriziof

Forumer storico
torno sull’argomento spero per l’ultima volta .Io non ho niente contro Russiabond anche se ha via via molto sperperato il capitale di simpatia che avevo nei suoi confronti.ciò che vorrei fosse chiaro a tutti è il semplice meccanismo del forum ,si clicca dove si ha la ragionevole certezza di trovare ciò che il titolo del 3d promette,se così non è quel 3d muore ,oppure resta in mano a una piccola comunità autoreferenziale.io ho solo voluto mettere in guardia da questo rischio.veramente dovrebbe essere il gestore del forum a intervenire perchè lo snaturamento dei 3d scoraggia l’accesso di nuovi forumisti .Se volete trasformare un 3d glorioso e ancora vivo nei ricordi di tanti di noi nel 3d di Russiabond fate pure ma permettetemi di intonare il de profundis.
 

whitesoul9

Forumer storico
torno sull’argomento spero per l’ultima volta .Io non ho niente contro Russiabond anche se ha via via molto sperperato il capitale di simpatia che avevo nei suoi confronti.ciò che vorrei fosse chiaro a tutti è il semplice meccanismo del forum ,si clicca dove si ha la ragionevole certezza di trovare ciò che il titolo del 3d promette,se così non è quel 3d muore ,oppure resta in mano a una piccola comunità autoreferenziale.io ho solo voluto mettere in guardia da questo rischio.veramente dovrebbe essere il gestore del forum a intervenire perchè lo snaturamento dei 3d scoraggia l’accesso di nuovi forumisti .Se volete trasformare un 3d glorioso e ancora vivo nei ricordi di tanti di noi nel 3d di Russiabond fate pure ma permettetemi di intonare il de profundis.
Possiamo passare oltre?
 

frmaoro

il Fankazzista
Il panico dei fondi pensione ha portato all’intervento di emergenza della Banca d’Inghilterra: ecco cosa devi sapere
PUBBLICATO GIO, 29 SETTEMBRE 20225:27 EDTAGGIORNATO 2 ORE FA
Elliott Smith@ELLIOTSMITHCNBC
CONDIVIDERECondividi l’articolo tramite FacebookCondividi l’articolo tramite TwitterCondividi l’articolo tramite LinkedInCondividi l’articolo via e-mail
PUNTI CHIAVE
  • Per prevenire “un ingiustificato inasprimento delle condizioni di finanziamento e una riduzione del flusso di credito all’economia reale”, l’FPC ha affermato che acquisterà gilt “qualunque sia la scala necessaria” per un tempo limitato.
  • Al centro dell’annuncio straordinario della banca c’è stato il panico tra i fondi pensione, con alcune delle obbligazioni detenute al loro interno che hanno perso circa la metà del loro valore nel giro di pochi giorni.
  • Gli analisti sperano che un ulteriore intervento da parte di Westminster o della City aiuterà a placare le preoccupazioni del mercato, ma fino ad allora si prevede che le acque agitate persisteranno.
 

Users who are viewing this thread

Alto