Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (21 lettori)

jjletho

Forumer attivo
L'Alitalia francese.....quantomeno presidia asset strategico quale il nucleare di certo e'. I francesi sono piu' protettivi di noi italiani vs loro aziende, anche se colabrodo.
non esageriamo....
EDF sarebbe in forte utile se il governo non li obbligasse a vendere sottocosto elettricita' ai distributori privati in nome della "concorrenza".... questo scherzetto costa a EDF piu' di 10 Bln Euros all'anno se non mi sbaglio...
Senza contare che EDF e' una delle ultime societa' occidentali con il know how nucleare, Alitalia invece... non si puo' dire che abbia un savoir faire raro!
 

diritto

Forumer attivo
Con quale titolo/i in euro (il dollaro mi fa paura ora) si può andare a investire la liquidità ricevuta? Rabobank 6.50%, EDF 3.375%, VW…, Bayer DE000A11QR73,……..
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Io non avrei fretta... :cool:

Se parte la chiusura dei rubinetti e rialzo aggressivo tassi... Troverai saldi quanti ne vuoi :DD:

Io sto aspettando per entrare pesante sui sub.
Ho qlc da anni, ma nuova carta sub nn ho preso nulla..
Prezzi sono già molto buoni, se arriva altro sciacquone..
Non ci credo per nulla a rialzo aggressivo tassi.. Se chiudono gas si va in recessione pesante.. Tassi alti e recessione? Falliscono metà aziende..
 

russiabond

Contadino della finanza
Io sto aspettando per entrare pesante sui sub.
Ho qlc da anni, ma nuova carta sub nn ho preso nulla..
Prezzi sono già molto buoni, se arriva altro sciacquone..
Non ci credo per nulla a rialzo aggressivo tassi.. Se chiudono gas si va in recessione pesante.. Tassi alti e recessione? Falliscono metà aziende..


Carta italiana secondo me compri molto meglio tra pochi mesi ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto