Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (11 lettori)

samantaao

Forumer storico
La Bayer rende 8% alla call. Io trovo solo problemi con le cause americane. Sconta la mancata call tra poco o le cause americane mettono a rischio l'emittente?
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Generali ha avviato il collocamento di un green bond Tier2 a 10 anni da massimi 500 milioni di euro.
A scriverlo Ifr, servizio di Refinitiv, aggiungendo che le prime indicazioni sono in area 6% per la cedola annua.
Curano l'emissione - il cui pricing è atteso oggi e la cui scadenza il 6 luglio 2032 - Citi e Deutsche Bank, anche in qualità di global coordinators, e BofA, Crédit Agricole, Goldman Sachs, Mediobanca e Morgan Stanley.

(Reuters) - Generali ha lanciato un green bond Tier2 a 10 anni da 500 milioni di euro, con ordini che superano 1,25 miliardi.
A scriverlo Ifr, servizio di Refinitiv, aggiungendo che la cedola annua è fissata a 5,80%, da prime indicazioni in area 6% poi riviste in area 5,875%.
 

Vet

Forumer storico
(Reuters) - Generali ha lanciato un green bond Tier2 a 10 anni da 500 milioni di euro, con ordini che superano 1,25 miliardi.
A scriverlo Ifr, servizio di Refinitiv, aggiungendo che la cedola annua è fissata a 5,80%, da prime indicazioni in area 6% poi riviste in area 5,875%.

piu o meno in linea col rendimento delle altre
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ciao,
questo non e' il prospetto completo.

Posso sbagliare ma nei miei appunti ho che puo' skippare cedola (cumulativa).

Per quanto riguarda la domanda qualche esempio di obbligazioni alternative (Nuvola Nera): ce se sono tante, per esempio queste qui di seguito postate qualche giorno fa su un altro 3d.

XS1408421763
XS1198103456
XS1688199949
XS2356041165
XS2250376477
XS2058888616

In alcuni casi quotano sui 73-74, dunque l'esborso minimo e' ora piu' fattibile.

Con lotti minimi da 1k Eur ci sono anche (vado a memoria) Renault, VW, Thyssen Krupp ecc. ecc. Per chi compra c'e' solo l'imbarazzo della scelta ora come ora e per alcune di queste citate il 5% di rendimento e' ormai realta'.

Io a marzo scorso ho venduto le NIBC (inserito ordine a 94, per pura fortuna credo mi hanno eseguito a 97 otc).

stai dicendo che c'è la probabilità che skippi o in generale lo prevede il prospetto? Per skippare deve essere messa male e sinceramente mi aspetterei quotazioni più basse. Ci sono news poco rassicuranti?
PS non fidandomi dei miei appunti sto rileggendo il prospetto e non trovo l'opzione dello skip
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto