Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

albicocco

Forumer storico
XS1614415542 ISP AT1 L'assemblea degli obbligazionisti NON ha approvato la modifica del regolamento del prestito, come chiesto da ISP, in conformità a norme BCE.
ADDITIONAL INFORMATION ++
NOTICE IS HEREBY GIVEN TO THENOTEHOLDERS THAT, AT THE MEETING HELD ON 10 June 2022 at Piazza Castello 27, 20121 Milan
THE SCHEME OF ARRANGEMENT RESOLUTION SET OUT IN SUCH NOTICE WAS NOT APPROVED.

E ora che succede? ISP rimborserà il prestito a 100? Esistono altri bond AT1 di ISP con rendimenti simili?
 

lambda

Forumer attivo
XS1614415542 ISP AT1 L'assemblea degli obbligazionisti NON ha approvato la modifica del regolamento del prestito, come chiesto da ISP, in conformità a norme BCE.
ADDITIONAL INFORMATION ++
NOTICE IS HEREBY GIVEN TO THENOTEHOLDERS THAT, AT THE MEETING HELD ON 10 June 2022 at Piazza Castello 27, 20121 Milan
THE SCHEME OF ARRANGEMENT RESOLUTION SET OUT IN SUCH NOTICE WAS NOT APPROVED.

E ora che succede? ISP rimborserà il prestito a 100? Esistono altri bond AT1 di ISP con rendimenti simili?
Ciao, avevo ricevuto anch'io l'invito ad aderire e l'avevo fatto, non nascondo capendo poco, e ho ricevuto anche la loro "ricompensa". Ma la mia Banca mi informa poco e io non ne avevo saputo nulla più. Tu vieni informato dalla Banca o hai altri canali? Non ho la più pallida idea di cosa si verificherà. Non saprei neanche a chi chiedere. L'informativa tutta in inglese non mi aiuta. Grazie per aver postato questa informazione. Il mio titolo subordinato non è il tuo. Appena posso metto l'ISIN.
 

albicocco

Forumer storico
Ciao, avevo ricevuto anch'io l'invito ad aderire e l'avevo fatto, non nascondo capendo poco, e ho ricevuto anche la loro "ricompensa". Ma la mia Banca mi informa poco e io non ne avevo saputo nulla più. Tu vieni informato dalla Banca o hai altri canali? Non ho la più pallida idea di cosa si verificherà. Non saprei neanche a chi chiedere. L'informativa tutta in inglese non mi aiuta. Grazie per aver postato questa informazione. Il mio titolo subordinato non è il tuo. Appena posso metto l'ISIN.
La banca mi informa puntualmente. Secondo loro ci sarebbe una spiegazione alla bocciatura della richiesta
I fondi detentori dei bond puntano al rimborso anticipato a 100 per acquistare altri titoli simili ora sul mercato molto sotto la pari, causa rialzo tassi ecc...
 

russiabond

Contadino della finanza
1655930656609.png
 

diritto

Forumer attivo
Altermative a Rabobank 6.5 e Telecom 7.2 come rischio /rendimento anche dal punto di vista di rivalutazione del titolo?
 

drbs315

Forumer storico
Acquistate oggi: Nibc XS0249580357 a 74
Rothschild XS0197703118 a 72,5
Bayer DE000A11QR73 a 95,25
Comp de Seg PTTRVBOE0000 a 78 e poi 82
 

Users who are viewing this thread

Alto