Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (11 lettori)

bulogna

Forumer storico
... Di là Debe preferisce questa



Io ho tempo... Come detto vorrei spostare tutto dalla 22 Gazprom alla 23... All incasso tra 42 gg.

E poi vedremo... Ci sarà anche la carta italiana che potrebbe crashare a cavallo delle elezioni
Sto monitorando con molto interesse i titoli lunghi. Dell'Austria il 2120 è quello di gran lunga più scambiato su Borsa Italiana, mentre il 2.1% e il cms scambiano poco. La carta francese mi lascia perplesso: hanno i conti poco a posto ma sono più furbi e bravi nelle pubbliche relazioni con l'estero. Dell'Italia concordo: con le elezioni si potrebbero vedere dei prezzi più bassi.
 

russiabond

Contadino della finanza
Sto monitorando con molto interesse i titoli lunghi. Dell'Austria il 2120 è quello di gran lunga più scambiato su Borsa Italiana, mentre il 2.1% e il cms scambiano poco. La carta francese mi lascia perplesso: hanno i conti poco a posto ma sono più furbi e bravi nelle pubbliche relazioni con l'estero. Dell'Italia concordo: con le elezioni si potrebbero vedere dei prezzi più bassi.


La tattica è questa

Indipendentemente dai prezzi minimi
Devi tenere presente la ricerca che fai

O vai a caccia dei minimi dei prezzi minimi e fai Size in discesa in acquisto subendo il noto drawdown effetto che sulla psicologia del trader è sopportato in maniera differente da ognuno di noi

Oppure non ti curi dei minimi e non li fai ma entri su risalita subendo effetti minimi di drawdown

Ognuno agisce alla sta maniera io per ora ho tempo
Sono impegnato penso fino a, marzo con Gazprom poi vedo la situazione... Per quel periodo dovrebbe maturare la situazione italiana anche :rasta:
 

russiabond

Contadino della finanza
Una cosina così sotto 50 o area
Risk reward potrebbe essere adeguato in periodo di debacle
Screenshot_20220608-115758_Chrome.jpg
 

russiabond

Contadino della finanza
qui ci si faranno tanti soldi ricchi siamo di già


c'è sempre un occasione ...

nervi saldi pazienza persistenza fame voglia di fare di più ...

i pesci arrivano nella rete ...

basta avere le reti ...in acqua :rasta:

riscatti , fondi in margin call , chiusure e panico ...tutta musica per le nostre orecchie :DD:



Francis ...è col mare grosso che uscire in mare aperto ... ci si diverte di più

è una guerra ...siamo in trincea ...nessun prigioniero

i buoni sono tutti morti :-D
 
Ultima modifica:

diritto

Forumer attivo
Rabo 6.5 sempre più vicina a 100.

Mi sembra l'obbligazione più interessante come rischio / rendimento.

Cosa ne pensate?

C'è forse il rischio di rimborso a 100.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto