Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (9 lettori)

nuvola nera

Forumer storico
Scusate ma anche a voi da questa mattina se si cerca di comperare la rabo 6.5 con bgsaxo compare la scritta contattabile solo manualmente ?? Non c’è possibilità di inserire ordini in automatico……
 

Jackrussel

Forumer storico
Da venerdì io mi sono ritrovato su saxo molti isin dei preferiti "spariti". Ho mandato mail e mi hanno chiamato poco dopo. Mi è stato detto che sono intervenuti su moltissimi bond che sono passati trattabili solo per professional secondo i loro criteri. Che in effetti sono molto più stringenti e pesanti ad es. di fineco. Chi mi ha chiamato è stato assai gentile devo dire; ha perfettamente compreso, non dipende da lui..io son sempre stato pro senza problemi con binck, ma ora a quanto pare sarà molto più difficile.. almeno per me e la mia operatività (solo bond)
 

maybeoneday

Forumer attivo
Da venerdì io mi sono ritrovato su saxo molti isin dei preferiti "spariti". Ho mandato mail e mi hanno chiamato poco dopo. Mi è stato detto che sono intervenuti su moltissimi bond che sono passati trattabili solo per professional secondo i loro criteri. Che in effetti sono molto più stringenti e pesanti ad es. di fineco. Chi mi ha chiamato è stato assai gentile devo dire; ha perfettamente compreso, non dipende da lui..io son sempre stato pro senza problemi con binck, ma ora a quanto pare sarà molto più difficile.. almeno per me e la mia operatività (solo bond)

Mentre immagino che su azioni e derivati tu possa operare su qualsiasi titolo, che tu sia professional o meno...questa "protezione" del cliente retail fa sempre più rima con "prigione"
 

Vet

Forumer storico
Mentre immagino che su azioni e derivati tu possa operare su qualsiasi titolo, che tu sia professional o meno...questa "protezione" del cliente retail fa sempre più rima con "prigione"

prigione…direi presa per il fondoschiena, le azioni sono sempre junior rispetto a qualsiasi tipo di obbligazione quindi se ti volessero “tutelare” se non ti fanno comperare le obbligazioni di quella emittente tanta meno dovrebbero permetterti di acquistare le sue azioni….o no
 

albicocco

Forumer storico
ho ricevuto adesso, oltre il tempo massimo, era oggi alle 11, anch'io qualcosa del genere. allego però più di 50 pagina in inglese. qualcuno mi potrebbe aiutare?
temine prolungato Se voti a favore ti danno lo 0,20% .di consent fee. 400 euro non li ho buttati e ho dato il consenso però fiscalmente saranno casini: una plus compensabile con minus? Subito tassate al 26%? Da mettere nel 730? ...
 

russiabond

Contadino della finanza
Ci penserò a marzo 23...;)

Screenshot_20220606-185257_Chrome.jpg
 

russiabond

Contadino della finanza
ciao russia sei il n1 ma non sarebbe meglio oat 72 a 45 adesso io sto' accumulando
... Di là Debe preferisce questa



Io ho tempo... Come detto vorrei spostare tutto dalla 22 Gazprom alla 23... All incasso tra 42 gg.

E poi vedremo... Ci sarà anche la carta italiana che potrebbe crashare a cavallo delle elezioni
 

Users who are viewing this thread

Alto