Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (20 lettori)

woolloomooloo

Forumer storico
Forse sarebbe opportuno ricordarti come l’aver fatto qualcosa di buono nella vita non conferisce a nessuno il passepartout per insultare e rompere i coglioni al prossimo.
Diciamo che se parli di....... sei Off Topic e rompi i cabasisi a me che mi tocca leggerti.. tranquillo.. ti metto ad 'ignora'
 
Ultima modifica:

sandrino

Forumer storico
Diciamo che se parli di fregna sei Off Topic e rompi i cabasisi a me che mi tocca leggerti.. tranquillo.. ti metto ad 'ignora'

puoi fare Ciò che vuoi ma io di fregna in questo thread non ho mai parlato.

si e’ preso un post mio da altro thread a tema libero e riportato qui per denigrare.

tanto è che nessun moderatore è intervenuto.

detto questo ok, il mondo è fatto di simpatie ed antipatie ma la correttezza e’ sempre d’obbligo.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
puoi fare Ciò che vuoi ma io di fregna in questo thread non ho mai parlato.

OT

Sandrino ha tanti difetti (la prima volta che l'ho conosciuto sono andato ad un centimetro da fargli causa, idem lui a me; fu il moderatore del FOl GML a farci ragionare) , uno di questi, detto da uno, quale il sottoscritto, che ha come motto "chiagni&fotti", e' quello di aiutare gli altri senza nessuna aspettativa di qualsivoglia ritorno : se lo dico e' perche' lo so.

Posso dire che il post "incriminato" era volutamente ironico e, a suo modo, criticava (gli misi like) la deriva denunciata dal Negus.
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Vero

OT

Sandrino ha tanti difetti (la prima volta che l'ho conosciuto sono andato ad un centimetro da fargli causa, idem lui a me; fu il moderatore del FOl GML a farci ragionare) , uno di questi, detto da uno, quale il sottoscritto, che ha come motto "chiagni&fotti", e' quello di aiutare gli altri senza nessuna aspettativa di qualsivoglia ritorno : se lo dico e' perche' lo so.

Posso dire che il post "incriminato" era volutamente ironico e, a suo modo, criticava (gli misi like) la deriva denunciata dal Negus.
 

nuvola nera

Forumer storico
Ieri ho ripreso la Rabo xs1002121454 intorno ai 106 , impressionante vedere come a gennaio fosse intorno ai 130 . La segreta speranza che si ripeta quanto successo negli ultimi 2 anni , ma illusioni a parte la ritengo comunque interessante a questi prezzi e in questo contesto ( parere mio ..per quel che vale )
 

Users who are viewing this thread

Alto