Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (16 lettori)

samantaao

Forumer storico
Comprato oggi un cip a 97,5 (ho sbagliato a digitare il prezzo -_-'). Per fortuna un ammontare esiguo :D
io appena incrementate 96,7, il mio pmc è più alto avendo iniziato a comprare a 103, sinceramente non mi dispero perchè dormo tranquillo con un rendimento che difficilmente si otterrà con titoli non distressed, malgrado lo spauracchio di aumento tassi... IMHO
però strano 97.5, sicuro che in best execution l'eseguito non sia stato a un prezzo inferiore?
 

stefmas

Forumer storico
io appena incrementate 96,7, il mio pmc è più alto avendo iniziato a comprare a 103, sinceramente non mi dispero perchè dormo tranquillo con un rendimento che difficilmente si otterrà con titoli non distressed, malgrado lo spauracchio di aumento tassi... IMHO
però strano 97.5, sicuro che in best execution l'eseguito non sia stato a un prezzo inferiore?
Per l'esattezza eseguito a 97,59 con Interactive... Comunque non mi preoccupo, a parte la quantità esigua comunque le ho ovviamente prese per il lungo termine
 

stefmas

Forumer storico
Nel frattempo un collega tedesco mi ha segnalato questa XS1695284114 BayWa AG 4,25%, qualcuno la conosce?

Dovrebbe avere call quest'anno, e un post call alto con cedola post call importante e cumulativa. Non sono però ancora riuscito a reperire il prospetto...
 

montebar

Forumer storico
comprato bank of Cyprus 12,5, call quasi certa a 100 dicembre 23
prezzo 105
rendimento a scadenza call 9,43
raccolto su indicazione rottweiler e esaminata da me su altra base
isin xs1865594870
poco esposta su russia e ucraina e su oligarchi, atteso flusso turistico in isola in diminuzione

operazione prima accreditata, ora stornata, ben 12 controparti tutte disponibili tutte negate
 

samantaao

Forumer storico
Nel frattempo un collega tedesco mi ha segnalato questa XS1695284114 BayWa AG 4,25%, qualcuno la conosce?

Dovrebbe avere call quest'anno, e un post call alto con cedola post call importante e cumulativa. Non sono però ancora riuscito a reperire il prospetto...
È censita nel file del Negus
Io l'ho presa l'anno scorso come se fosse un PCT. Se non richiama
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Rabobank raised €1bn via a PerpNC7.25 AT1 bond at a yield of 4.876%, 49.9bp inside initial guidance of 5.375% area. The bonds are rated Baa3/BBB (Moody's/Fitch) and received orders over €3bn, 3x issue size. The coupon is fixed at 4.875% until the first reset date of December 29, 2029. If not called, the coupon resets every five years at the 5Y MS+371.7bp, from an annual to a semi-annual rate. The bonds are callable from and including June 29, 2029 to and including the first reset date and each interest payment date thereafter. A trigger event occurs if the CET1 ratio of Rabobank Group falls below 7%; and/or Rabobank's CET1 falls below 5.125%.
 

Vet

Forumer storico
Rabobank raised €1bn via a PerpNC7.25 AT1 bond at a yield of 4.876%, 49.9bp inside initial guidance of 5.375% area. The bonds are rated Baa3/BBB (Moody's/Fitch) and received orders over €3bn, 3x issue size. The coupon is fixed at 4.875% until the first reset date of December 29, 2029. If not called, the coupon resets every five years at the 5Y MS+371.7bp, from an annual to a semi-annual rate. The bonds are callable from and including June 29, 2029 to and including the first reset date and each interest payment date thereafter. A trigger event occurs if the CET1 ratio of Rabobank Group falls below 7%; and/or Rabobank's CET1 falls below 5.125%.


Bene…fra questa e DB i mercati prezzano una NO guerra europea, e questo è molto ma molto positivo a prescindere dai portafogli
 

Users who are viewing this thread

Alto