Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (22 lettori)

drbs315

Forumer storico
ti ammiro per la fede che hai nella call ...non certo per il rendimento .. un titolo che rende lo 0,212% annuo con un inflazione al 5% mi riesce impossibile comprarlo
Nella call credo poco a dire il vero :d:, credo più che altro ad un rimbalzello perché lo storno, a mio modesto avviso, era stato troppo violento.
 

lagonzaga

Forumer attivo
Nella call credo poco a dire il vero :d:, credo più che altro ad un rimbalzello perché lo storno, a mio modesto avviso, era stato troppo violento.
Mi ricordo di aver letto in post passati che Santander la doveva richiamare per poter distribuire dividendi sulle azioni.
A proposito di floater qualcuno per caso ha provato a scrivere al IR di Credit Mutuel a proposito delle call dei due bond il XS0212581564 e il XS0207764712 ?
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Mi ricordo di aver letto in post passati che Santander la doveva richiamare per poter distribuire dividendi sulle azioni.
A proposito di floater qualcuno per caso ha provato a scrivere al IR di Credit Mutuel a proposito delle call dei due bond il XS0212581564 e il XS0207764712 ?

IR di Credit Mutuel non ti risponderà mai.
 

Rottweiler

Forumer storico
Banco BPM/BPVN ufficializza il richiamo della mitica 373, preannunciato a dicembre.
EFG International richiama 2 titoli, tra i quali uno in quantità residuale. Purtroppo. A dispetto della quotazione bassa sulla borsa di Francoforte, nell'ultimo anno (non so prima) non c'è mai stata carta. È un altro tasso variabile che se ne va...
 

Allegati

  • Publication-_2022-02-16-5.pdf
    35 KB · Visite: 72
  • Publication-_2022-02-18.pdf
    27,3 KB · Visite: 86

marc

Forumer storico
Banco BPM/BPVN ufficializza il richiamo della mitica 373, preannunciato a dicembre.
EFG International richiama 2 titoli, tra i quali uno in quantità residuale. Purtroppo. A dispetto della quotazione bassa sulla borsa di Francoforte, nell'ultimo anno (non so prima) non c'è mai stata carta. È un altro tasso variabile che se ne va...
grazie
 

Coche

Forumer storico
Banco BPM/BPVN ufficializza il richiamo della mitica 373, preannunciato a dicembre.
EFG International richiama 2 titoli, tra i quali uno in quantità residuale. Purtroppo. A dispetto della quotazione bassa sulla borsa di Francoforte, nell'ultimo anno (non so prima) non c'è mai stata carta. È un altro tasso variabile che se ne va...
Grazie. :accordo:
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Banco BPM/BPVN ufficializza il richiamo della mitica 373, preannunciato a dicembre.
EFG International richiama 2 titoli, tra i quali uno in quantità residuale. Purtroppo. A dispetto della quotazione bassa sulla borsa di Francoforte, nell'ultimo anno (non so prima) non c'è mai stata carta. È un altro tasso variabile che se ne va...

Grazie Rott :)
 

Maxwhite

Bondonly
Anche a me accreditata cedola Lufthansa. Mi viene un dubbio...... non avevano totalmente restituito i prestiti statali
e quindi sono ora autorizzati al pagamento ? Lo stato è ancora dentro come azionista ma, se non sbaglio, non con prestiti.
Questo potrebbe aver sbloccato la situazione. Ma forse mi sto illudendo ......
 

Users who are viewing this thread

Alto