Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Iccrea Banca ha lanciato un bond Tier2 da 300 milioni di euro con rendimento a 4,75%.
Lo scrive Ifr, servizio di Refinitiv, aggiungendo che gli ordini superano i 375 milioni di euro.
Le prime indicazioni di rendimento erano in area 4,75%.
Il pricing dell'obbligazione -- con scadenza 18 gennaio 2032 e 'callable' a partire da poco dopo il quinto anno -- è atteso per oggi.
Incaricate dell'operazione Barclays, Citi, Iccrea Banca, Mediobanca, Morgan Stanley e Societe Generale.
 

russiabond

Contadino della finanza
...volevo fare un blocco da oltre 4 milioni di euro per spuntare all'annuncio del deal con UNICREDIT circa 200K > di gain ...penso di fare circa 5%

ma date le dimensioni "ingombranti" delle mie SIZE dopo essere stato colpito per 200K sulla CRAsti @ 105,90 come da eseguito non sono più riuscito a vendere nulla a quel prezzo e il bid se l'è data a gambe nei giorni seguenti

infatti adesso che non sono più in vendita su CRAsti i prezzi oggi sono risaliti esposto 104-106 ...ma mi dicono area 105-105.90 bid e ask si può lavorare

....ormai i prezzi su MPS senior sono già saliti...amen

aspetto l'annuncio su MPS e pazienza resto fermo così mi accontento delle cedole di CRAsti

port mps.PNG
vend cra.PNG
 

nuvola nera

Forumer storico
Da tempo immemore detengo il perpetual casinò-guiciard fr0010154385, lo tengo per la sua struttura : legata al cms10y più un 1% con rivalutazione trimestrale al pagamento cedola ; appunto per questa struttura e considerando che ad oggi il cms10y al 0,27 ( in crescita da almeno 6 mesi ) mi sarei aspettato una crescita nella quotazione del titolo , invece è in costante discesa ( oggi siamo intorno ai 37 ) . I dati finanziari usciti a settembre non erano brutti da giustificare il costante calo . Se qualcuno è sul titolo …mi sto perdendo qualche cosa nella valutazione ? Sono troppo ottimista su questo titolo ?
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Scusate, dopo parecchi mesi ho passato un ordine OTC via IW bank. Non eseguito per assenza controparti, dunque non posto i prezzi.
A partire da quali cifre la sala IW fa inquiry? Nel mio caso l'operatore ha detto di avermi fornito prezzi indicativi a schermo, non inquiry (controvalore troppo basso).

A partire da quale controvalore IW bank fa direttamente inquiry (com'ero abituato)?
Grazie
 

vachebello

Nuovo forumer
Un saluto a tutti, detengo ancora in Binck il titolo BPM XS0304963373, qualcuno ha già ricevuto le cedole del 21-09-2021?
Grazie anticipate a cui vorrà rispondermi.
Oggi dopo la mia segnalazione all'intermediario trovo l'importo della cedola del 21/09.
Qual'è l'interesse della cedola?
Per un lotto di 50K mi sono state accreditate 126.42€ netti
 

frmaoro

il Fankazzista
PUNTO 1-FinecoBank, per bond ottobre 2027 ordini oltre 1,25 mld euro - Ifr

(Aggiorna con dettagli) LONDRA, 14 ottobre (Reuters) - FinecoBank ha avviato il collocamento di un bond senior preferred con scadenza 21 ottobre 2027, 'callable' a partire dal quinto anno, da massimi 500 milioni di euro con ordini che hanno superato quota 1,25 miliardi. A scriverlo Ifr, servizio di Refinitiv. Le prime indicazioni di rendimento sono in area 100 punti base sul tasso di Midswap e il pricing dell'obbligazione è atteso in giornata. Qualche giorno fa la banca ha dato mandato a Citi, Mediobanca, Morgan Stanley e UniCredit per alcune call con gli investitori in vista del lancio. (In redazione a Milano Sara Rossi, Stefano Bernabei)(([email protected]; +39 06 8030 7736;))
 

frmaoro

il Fankazzista
PUNTO 5-FinecoBank prezza bond ottobre 2027 da 500 mln, midswap +70 pb - Ifr

(Aggiorna dopo pricing) LONDRA, 14 ottobre (Reuters) - FinecoBank ha prezzato un prestito 'senior preferred' da 500 milioni di euro, titolo 21 ottobre 2027 'callable' a partire dal quinto anno, che ha attratto ordini superiori a 2,75 miliardi. Lo riferisce Ifr, servizio Refinitiv, precisando che il premio di rendimento è di 70 centesimi sulla curva swap, con una 'price guidance' partita dall'area di 100 punti base. Il titolo è stato collocato al reoffer di 99,71 e stacca una cedola fissa pari a 0,5%. A guidare il collocamento sono Citi, Mediobanca, Morgan Stanley e UniCredit. (In redazione Alessia Pé, Francesca Piscioneri)(([email protected]; +39 06 8030 7742))

16:59-14/10
 

Users who are viewing this thread

Alto