Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (20 lettori)

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Qualche anima pia si azzarda a fare una previsione sulla Haitong bank 8,5 ptessmom0016 ? Possibile che neanche una offerta per un delisting?

Un paio di mesi fa ho avuto uno scambio di email con pedro (ir), quello che ho cercato di trasmettere e' stato piu' che altro insulti e il piu' totale disprezzo e derisione per una banca d'affari che ha intenzioni di mostrarsi solida e al passo con i tempi mentre (quasi unica in europa) non onora il coupon sui propri at1 e soprattutto non prende in considerazione un richiamo della 0016 come da linee guida eba .
Le risposte che ho avuto sul secondo punto sono state chiaramente piuttosto evasive, non ho idea della scelta che prenderanno.
Di sicuro deve essere a breve perche' la call "buona" e' tra 60 gg
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ciao Capt, come stai?
In merito alla call che citi ti riferisci a quale isin? Grazie
Un paio di mesi fa ho avuto uno scambio di email con pedro (ir), quello che ho cercato di trasmettere e' stato piu' che altro insulti e il piu' totale disprezzo e derisione per una banca d'affari che ha intenzioni di mostrarsi solida e al passo con i tempi mentre (quasi unica in europa) non onora il coupon sui propri at1 e soprattutto non prende in considerazione un richiamo della 0016 come da linee guida eba .
Le risposte che ho avuto sul secondo punto sono state chiaramente piuttosto evasive, non ho idea della scelta che prenderanno.
Di sicuro deve essere a breve perche' la call "buona" e' tra 60 gg
 

russiabond

Contadino della finanza
Aggiornato il file (soprattutto le call + 24 nuove emissioni)

Grazie a tutti quelli che hanno segnalato i vari eventi :accordo: :bow:


... Non per far polemica ma per realismo

Qui vedo 8 forumisti che ringraziano il Negus
Ma in linea collegati 40 adesso, altre volte collegati 60-70

Ornai si dà per scontato quello che non è affatto scontato...
Negus che aggiorna ill file ;

Informazioni chieste guarda caso sempre dai soliti ai quali viene data risposta e non si degnano neanche di ringraziarti ;

Postare strategia, prezzi di mercato, informazioni anche magari di sponda provenienti da altri forum...

Ormai siamo in piena epoca forumista dei figli di lurker... :cool:

Concludo questa uscita con...

"Non chiederti cosa può fare il tuo forum per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo forum")
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
... Non per far polemica ma per realismo

Qui vedo 8 forumisti che ringraziano il Negus
Ma in linea collegati 40 adesso, altre volte collegati 60-70

Ornai si dà per scontato quello che non è affatto scontato...
Negus che aggiorna ill file ;

Informazioni chieste guarda caso sempre dai soliti ai quali viene data risposta e non si degnano neanche di ringraziarti ;

Postare strategia, prezzi di mercato, informazioni anche magari di sponda provenienti da altri forum...

Ormai siamo in piena epoca forumista dei figli di lurker... :cool:

Concludo questa uscita con...

"Non chiederti cosa può fare il tuo forum per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo forum")
Me lo chiedo anche io russiabond su quello dei titoli di stato dove ci sono sempre 20-25 utenti che si cibano di carcasse senza nemmeno fare un post. Li chiamiamo cannibali ?:) Ma ciò che conta è la nostra passione che in confronto a questa aleatorietà è un valore aggiunto,buona giornata. Ps: Se non fosse per un manipolo di persone che tutti i giorni scrivono qui su IO sarebbero già chiusi!!
 

Fabrib

Forumer storico
Semestrale Haitong.

Haitong Bank ha registrato un utile di 2,3 milioni di euro nel primo semestre di quest'anno, che si confronta con un risultato negativo di 11,7 milioni di euro nello stesso periodo dello scorso anno e supera ancora gli 1,6 milioni di euro registrati nel 2020, secondo le informazioni inviate al Questo lunedì la Commissione per il mercato dei valori mobiliari portoghese (CMVM).
La banca guidata da Wu Min ha inoltre annunciato che il margine di intermediazione ha raggiunto i 44 milioni di euro nel primo semestre di quest'anno, che rappresenta un aumento dell'81% rispetto allo stesso periodo del 2020. I costi operativi, invece, hanno registrato un ulteriore calo del 7,5% a 29 milioni di euro, ora inferiore del 26% ai livelli pre-Covid.
"Questa performance ci ha permesso di raggiungere un risultato operativo positivo di 15 milioni di euro nel primo semestre dell'anno, che si confronta con un risultato operativo negativo di sette milioni di euro nello stesso periodo del 2020, segnalando un netto recupero ai livelli pre-Covid. ", si riferisce.
La banca nota di “mantenere una solida posizione patrimoniale”, con un CET1 ratio del 21,1% e un total equity ratio del 26,3%. Il rapporto NPL ha raggiunto il 4,5% e il rapporto NPE ha raggiunto il 4,4%. (JE)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto