Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

angy2008

Forumer storico
Potrebbero richiamarla?
potrebbero ma non penso ne abbiano l'intenzione, a noi farebbe piacere ma comunque rende bene con ogni scenario di tassi e io ne mantengo ancora una buona dose.
P.S. Presumo ci sia stato un lockdown del sito visto che non mi faceva accedere ultimamente e vedo che non ci sono post di ieri, quindi anche agli altri utenti era negato l'accesso
 
Ultima modifica:

stefmas

Forumer storico
potrebbero ma non penso ne abbiano l'intenzione, a noi farebbe piacere ma comunque rende bene con ogni scenario di tassi e io ne mantengo ancora una buona dose.
P.S. Presumo ci sia stato un lockdown del sito visto che non mi faceva accedere ultimamente e vedo che non ci sono post di ieri, quindi anche agli altri utenti era negato l'accesso
Credo sia dovuto al fatto che è bruciato un datacenter a strasburgo, probabilmente il sito si appoggiava a quei servizi...
 

Dandst

Forumer storico
Secondo me si son persi anche dei messaggi...

La gemella diversa rimane interessante acquisto @96

Scade anno prossimo... Gamalife rimarrà solo con questa obbligazione dopo riducendo della metà il debito emesso in passato.
 

Rottweiler

Forumer storico
Il problema tecnico che ha bloccato l'accesso al sito per qualche giorno pare superato (credo anch'io sia dovuto all'incendio OVH di Strasburgo), ma vedo che tutti i messaggi tra il 28 febbraio e stamane sono andati persi....
 

stefmas

Forumer storico
Il problema tecnico che ha bloccato l'accesso al sito per qualche giorno pare superato (credo anch'io sia dovuto all'incendio OVH di Strasburgo), ma vedo che tutti i messaggi tra il 28 febbraio e stamane sono andati persi....
Si, probabilmente hanno fatto un restore dal backup e i dati erano fermi a un paio di settimane fa..
 

angy2008

Forumer storico
ho ripreso le Seguros PTTRVBOE0000 a 72,5, mi esce qualche pizza dalla tradata. Ce ne sono ancora anche se vedo che ne son passati diversi lotti.
Aggiorno ... son finiti, eran 300k e li abbiamo spazzati
 
Ultima modifica:

cpandrea

Forumer storico

vbrm

Forumer attivo
Il problema tecnico che ha bloccato l'accesso al sito per qualche giorno pare superato (credo anch'io sia dovuto all'incendio OVH di Strasburgo), ma vedo che tutti i messaggi tra il 28 febbraio e stamane sono andati persi....
Mi pare che in un tuo post perso tu indicassi un IRS bancario poco costoso, magari ci ricordi quale ?
 

Rottweiler

Forumer storico
Cofinoga/BNP richiama un'altra CMS. Qui la sorpresa non è nel richiamo, ma in un certo anticipo, visto che il titolo non costa nulla all'emittente...
 

Allegati

  • Publication-_2021-03-12.pdf
    362,6 KB · Visite: 140

Users who are viewing this thread

Alto