Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (23 lettori)

warren baffo

Forumer storico
Quale sarebbe il vostro ritorno durante l'holding period? Sarei curioso.
per essere quasi precisi ;)

3 acquisti, (ho immaginato cedola fissa 1%, come media dovrebbe circa essere ok)
07//2010 a 55 : circa 7.2% annuo lordo
03/2011 a 61 : circa 6.4% annuo lordo
01/2012 a 33.5 ( :) ) : circa 14.65% annuo lordo

non male...certo switchare su tasso fisso nei punti alti (2014 o 2017 )avrebbe garantito risultati ancora maggiori
probabilmente anche ogni singolo acquisto fatto su T1 tasso fisso avrebbero reso di più
ma col senno di poi....in quel momento , prima dei tassi negativi etc...era una bella scelta
 

warren baffo

Forumer storico
pensando al forum, le IRS sono state uno degli argomenti base dell'inizio nel interessarmi e legarmici, ci mancheranno
a ben vedere

- call delle IRS
- causa SNS con una sentenza (favorevole )
- Claudio B europeista ;)
- Russia in pensione


E quasi ora di fare un bel pranzo ;)
Appena finisce sto strazio
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Quale sarebbe il vostro ritorno durante l'holding period? Sarei curioso.

A tutti quelli che hanno risposto alla mia domanda che non era affatto provocatoria.

Ho capito che siete tutti dei grandi investitori. Dopotutto non ne avevo dubbi. Devo ancora incontrare qualcuno in loss su qualsiasi cosa qui dentro.
 

cpandrea

Forumer storico
A tutti quelli che hanno risposto alla mia domanda che non era affatto provocatoria.

Ho capito che siete tutti dei grandi investitori. Dopotutto non ne avevo dubbi. Devo ancora incontrare qualcuno in loss su qualsiasi cosa qui dentro.

qualche bidone lo ho ben preso, es venete anche se non da 100 a 0 oppure sono ancora dentro la RZB XS0193631040 che speriamo bene, 1/4 le ho vendute sconsolato ca. un anno fa
 

nuvola nera

Forumer storico
A tutti quelli che hanno risposto alla mia domanda che non era affatto o provocatoria.

Ho capito che siete tutti dei grandi investitori. Dopotutto non ne avevo dubbi. Devo ancora incontrare qualcuno in loss su qualsiasi cosa qui dentro.
Se vuoi ti parlo delle mie haitong .....o che ho venduto il certificato rabo pensando che stornasse ... e invece
 

DinoP

life is good
leggo ora la bella notizia.
addio baca.
per rispondere parzialmente a Cat, questo è per me un titolo che ha contribuito fortemente ad azzerare il corposo (per ore) loss di sns
 

samantaao

Forumer storico
A tutti quelli che hanno risposto alla mia domanda che non era affatto provocatoria.

Ho capito che siete tutti dei grandi investitori. Dopotutto non ne avevo dubbi. Devo ancora incontrare qualcuno in loss su qualsiasi cosa qui dentro.
Ma no dai, le baca sono state un gain per i cassettisti... chi trada chissà quante sberle avrebbe preso... non era un titolo da tradare, troppo illiquido e spread assurdi soprattutto in discesa
Non ho i file sotto mano ma credo 100% da 2009 a febbraio 2020. Poi le ho riprese intorno 70
La maggior parte delle irs vanno prese allo stesso modo imho
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Giusto.
Aggiungerei Mais76 e Zorba (Ventodivino c'era gia' ma era Amorgos 34....;)).

Sembra incredibile ma Negus scriveva quasi tutti i giorni....passa piu' spesso Mentor....avevi proprio ragione. Ora e' facile dirlo ma tu lo hai SCRITTO nel 2010 (o giu' di li).

pensando al forum, le IRS sono state uno degli argomenti base dell'inizio nel interessarmi e legarmici, ci mancheranno
a ben vedere

- call delle IRS
- causa SNS con una sentenza (favorevole )
- Claudio B europeista ;)
- Russia in pensione


E quasi ora di fare un bel pranzo ;)
Appena finisce sto strazio
 

Users who are viewing this thread

Alto