Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (31 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
scusate qualcuno ha la Credito Valtellinese T2 2027 ?
la stavo guardando, ma non mi è chiaro quale sarebbe il tasso dopo la call del 12/4/22
E' chiaro che se la compra CA la call al 22 e' certa.(dopo il 22 sarebbe 8,55 + swap 5 anni)
Facendo due conti, per tenerla, a 111 non la compro. IMHO (considerando anche l'1% di probabilita' che l'operazione non vada in porto)
 

cpandrea

Forumer storico
E' chiaro che se la compra CA la call al 22 e' certa.(dopo il 22 sarebbe 8,55 + swap 5 anni)
Facendo due conti, per tenerla, a 111 non la compro. IMHO (considerando anche l'1% di probabilita' che l'operazione non vada in porto)

la penso come te, oggi non vale la pena di comprarla, ma 2 mesi fa CA era già nell'aria e stava a 104-105
 

Vet

Forumer storico
Mi auguro che qualcuno faccia contro offerta...si prendono una delle banche più capitalizzate con relativo badwill.

visto le quotazione delle migliori aziende Italiche ho l’impressione che lo shopping a saldo di oltre 50% non sia finito e naturalmente dopo aver comperato a un tozzo di pane o poco più, cominceranno a “ristrutturare“.....licenziando
 

Vet

Forumer storico
caro angy questo era la fine che avrebbe fatto un nostro amico in comune che si chiama russiabond se non avesse deciso intelligentemente di fermarsi


per ora....mi sbaglierò, ma ,per me ,una tipologia come Russia ha sempre bisogno di forti stimoli, non c’e lo vedo a fare il tranquillo pensionato che vive di reddita
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto