Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (1 Viewer)

Fabrib

Forumer storico
A French restaurant owner who won a court battle with Axa over lockdown-linked losses said on Tuesday he had reached a further settlement with the insurer, potentially setting the tone for payouts to other businesses facing similar insurance problems.
Stephane Manigold, who owns four restaurants in Paris, including one with two Michelin stars, took Axa to court for not paying out on a business-interruption policy, after France imposed a two-month lockdown to fight the COVID-19 pandemic.
A Paris court in May ordered the insurer to cough up two-months worth of revenue losses - or 45,000 euros (£40,751) for one of Manigold's restaurants, Le Flaubert.
The businessman said he had now reached a broader compensation agreement that covered all his restaurants.
Axa confirmed a settlement had been reached, but did not disclose the terms of the deal. RTRS
 

russiabond

Contadino della finanza
oggi LH perp scende 72,5-74




abbiamo creato con la banca una liquidità aggiuntiva a quella che già avevamo in casa
...siamo pronti a salire fino a percentuali importanti per singolo investitore anche oltre l'1% del bond nominale

su eventuali debacle ...domani pomeriggio

pronti ad entrare massicciamnete oltre alla quota monstre già in possesso
 

Fra41

Forumer storico

abbiamo creato con la banca una liquidità aggiuntiva a quella che già avevamo in casa
...siamo pronti a salire fino a percentuali importanti per singolo investitore anche oltre l'1% del bond nominale

su eventuali debacle ...domani pomeriggio

pronti ad entrare massicciamnete oltre alla quota monstre già in possesso
Anch’io ho preparato un po’ di cartucce da sparare, naturalmente non paragonabili alle tue! Aspetto anch’io che vada sotto pressione domani prima del voto
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Anch’io ho preparato un po’ di cartucce da sparare, naturalmente non paragonabili alle tue! Aspetto anch’io che vada sotto pressione domani prima del voto

Spero non per puntarti una pistola in testa nel caso andasse male. Bando agli scherzi non vedo come potrebbe andar male anche in caso di voto negativo e il vostro ragionamento ha senso.
 

Users who are viewing this thread

Alto