Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (14 lettori)

steff

Forumer storico
Switchato da titolo supersenior a deeply subordinated.

(venduto rabo comprato btp 2067)


PS
ora che non ne ho più posso dirlo : Rabo mi piaceva parecchio per l'estrema liquidità del titolo.
Se uno strumento , ora, non è liquidissimo, non ci penso minimamente a longarlo overnight.

oggi le Rabo le stanno martellando... sara' il caso di rientrare o aspettare precedenti minimi?
 

russiabond

Contadino della finanza
Eseguiti e prezzi stamattina



provato a vendere 600 K VIVAT assicurativo olandese espevano 100 e spicci poi inquiri 99,55 non fatto atteso scadito inquiri passati a 98,50 bid ...mantenuto tutto



sell 100 K REPSOL 4,50% èperpetuo @ 101,50 OTC

sell 100 K assicurazioni UNIPOL 5,75 at 1 @ 99.525 OTC

SELL 200 K ERSTE austria 200 K @ 102,50 OTC

gain totale dalle vendite 15,500 euri di cui 2,8 su repsol 3,5 su unipol 9,25 su erste

rammarico sulla salita di ieri di salini bisognava vendere non solo 200 K ..ma almeno altre 5-800 k e ricomprare più basso ...pazienza

buon trading a tutti
 

russiabond

Contadino della finanza
OT

passo ordine all'operatore si arrangia lui in acquisto multiday vediamo se possibile scaletta BTP 2067 5 livelli mettiamo le nasse :D

i limiti per size e prezzo sono questi ...lui può farle dove vuole sul mercato che reputa migliore al prezzo che reputa migliore ...i limiti sono indicati sotto

102.10

101,10

100,10

99,10

98,10

resto con 1 milione di cash per mediare più basso se ci và...
più altri 500k eventualmente delle Ansaldo in scadenza il 28 aprile ...

quindi liquidità disumana per fare una scaletta ...vediamo che pesci entrano in rete ;)

lo screen è solo indicativo non uso banche italiane ma lavoro estero su estero ...

btp.PNG
 

frmaoro

il Fankazzista
rimbalzo finito la parte facile è terminata ora inizia la fase difficile si combatte casa per casa inizia la guerriglia
in bocca al lupo a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto