Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (10 lettori)

Vet

Forumer storico
Mi sembra che i mercati non diano molto valore a queste correzioni di parole , probabilmente lo spessore e credibilità di chi le dice non hanno lo stesso peso di quando le diceva Mario Draghi
 

vbrm

Forumer attivo
XS1002121454... scambi a 94,50... :eek:
Il FT pubblica ora una nota sul selloff globale dei bond governativi, ma credo possa applicarsi anche a corporate di qualità come questi. Si vende per reperire liquidità. Oggi oro -2,5%.

Vedi qualcosa sui volumi e/o le dimensioni delle posizioni in vendita ?
 

sergiog

Forumer attivo
Il FT pubblica ora una nota sul selloff globale dei bond governativi, ma credo possa applicarsi anche a corporate di qualità come questi. Si vende per reperire liquidità. Oggi oro -2,5%.

Vedi qualcosa sui volumi e/o le dimensioni delle posizioni in vendita ?
I volumi sono, adesso, 3,5 volte quelli medi giornalieri.
Ordine in vendita di circa 50000 pz. Non so come si comportasse prima.
 

NoWay

It's time to play the game
Il FT pubblica ora una nota sul selloff globale dei bond governativi, ma credo possa applicarsi anche a corporate di qualità come questi. Si vende per reperire liquidità. Oggi oro -2,5%.

Vedi qualcosa sui volumi e/o le dimensioni delle posizioni in vendita ?

Solo il book di Euronext...
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Mi sembra che i mercati non diano molto valore a queste correzioni di parole , probabilmente lo spessore e credibilità di chi le dice non hanno lo stesso peso di quando le diceva Mario Draghi
Prova a pensarla diversamente : se non ci fossero state queste note, se non ci fosse stato l'asterisco alla press conference della Lagarde, potrei andare avanti con altri timidi segnali, sei sicuro che ora il btp sarebbe al 2.74% ?
Per me sarebbe al 5%.
Opinione personale.
Ciao !
 

Users who are viewing this thread

Alto