Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (2 lettori)

Vet

Forumer storico
Giornata di acquisto in chiusura su Eni e Intesa.....eni società con rating A- le cui obbligazioni a 10 anni rendono 1% l'azione ad ora con dividendo spalmato in 2 tranche rende un po di più .......circa il 10%..urcu can

Un simpatico saluto a Russia .....pero mi raccomando cerca di non fare come Pasquale
 
Ultima modifica:

russiabond

Contadino della finanza
Giornata di acquisto in chiusura su Eni e Intesa.....eni società con rating A- le cui obbligazioni a 10 anni rendono 1% l'azione ad ora con dividendo spalmato in 2 tranche rende un po di più .......circa il 10%..urcu can

Un simpatico saluto a Russia .....pero mi raccomando cerca di non fare come Pasquale


...ho dovuto fare una ricerca per capire chi era e come faceva pasquale

perchè seto noialtri teroni del nord ...de pasquae no ghe ne capimo tanto...no gavemo masa confidensa con i pasquae :pollicione:
 

frmaoro

il Fankazzista
Coronavirus, Bruxelles pronta a sospendere il Patto di stabilità
di Giuseppe Chiellino

GENTILONI-IMAGO-k4r--1020x533@IlSole24Ore-Web.jpg

(IMAGOECONOMICA)
1' di lettura

La Commissione europea proporrà lunedì ai ministri finanziari la sostanziale sospensione del Patto di stabilità per far fronte alle esigenze determinate dalla epidemia del coronavirus. Domani pomeriggio, su proposta della Dg Ecfin guidata da Paolo Gentiloni, il collegio dei commissari con una procedura d’urgenza discuterà la comunicazione che contiene le linee guida sulla flessibilità del Patto.

Tutti i paesi membri, per il 2020, potranno spendere «tutto ciò che sarà necessario» per i servizi sanitari, per la cassa integrazione, per il sostengo alle imprese e in particolare le Pmi dei settori che saranno più colpiti dalla incombente recessione economica innescata dalla crisi sanitaria.


Nella comunicazione si farà riferimento anche alla clausola prevista dal regolamento europeo 1467 del ’97, poi modificato nel 2005, per «l’accelerazione e il chiarimento delle modalità di attuazione della procedura per i disavanzi eccessivi». All’articolo 2, il regolamento prevede a quali condizioni lo sforamento del deficit è considerato «eccezionale e temporaneo» e dunque può essere autorizzato.
«Il superamento del valore di riferimento per il disavanzo pubblico
è considerato eccezionale e temporaneo, qualora sia determinato
da un evento inconsueto non soggetto al controllo dello Stato
membro interessato ed abbia rilevanti ripercussioni sulla situazione
finanziaria della pubblica amministrazione oppure nel caso sia determinato da una grave recessione economica». In questo caso, Bruxelles farà riferimento al primo elemento, l’evento inconsueto non soggetto al controllo dello stato membro, come è l’epidemia.

Le regole europee permettono di sforare il deficit anche in caso di una «grave recessione economica» che provochi una crescita negativa del Pil . Ma di questo probabilmente si riparlerà nei prossimi mesi.
si incomincia a smuovere qualcosa
forza e coraggio
 

russiabond

Contadino della finanza
totale portafoglio 2300 K Ansaldo 2020 @ 98,60 scadenza 46 giorni Target 100

1000 K Salini 2027 3,625% @ 91,23

400 K AT Unicredit 3,875 % call @ 79,82/100

100 k LA mondiale AT 1 assicurativa @ 94,24 /100

400.000 Azioni GEDI Grup. Editoriale @ 0,4245 target 0,46 entro fine aprile 2020


posizione al M to Market - 318 K 7,66 % sotto circa sul capitale impiegato 3150 K Miei e 1000 K leva


liquido per 413 K euro circa

ordini in corso anche per domani in acquisto

solo dati cifre acquisti vendite chiacchiere ZERO zero filosofia solo numeri crudi loss o gain ;)
 

marc

Forumer storico
totale portafoglio 2300 K Ansaldo 2020 @ 98,60 scadenza 46 giorni Target 100

1000 K Salini 2027 3,625% @ 91,23

400 K AT Unicredit 3,875 % call @ 79,82/100

100 k LA mondiale AT 1 assicurativa @ 94,24 /100

400.000 Azioni GEDI Grup. Editoriale @ 0,4245 target 0,46 entro fine aprile 2020


posizione al M to Market - 318 K 7,66 % sotto circa sul capitale impiegato 3150 K Miei e 1000 K leva


liquido per 413 K euro circa

ordini in corso anche per domani in acquisto

solo dati cifre acquisti vendite chiacchiere ZERO zero filosofia solo numeri crudi loss o gain ;)
Gesù sei tranquillo su sorprese da antitrust ?
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
totale portafoglio 2300 K Ansaldo 2020 @ 98,60 scadenza 46 giorni Target 100

1000 K Salini 2027 3,625% @ 91,23

400 K AT Unicredit 3,875 % call @ 79,82/100

100 k LA mondiale AT 1 assicurativa @ 94,24 /100

400.000 Azioni GEDI Grup. Editoriale @ 0,4245 target 0,46 entro fine aprile 2020


posizione al M to Market - 318 K 7,66 % sotto circa sul capitale impiegato 3150 K Miei e 1000 K leva


liquido per 413 K euro circa

ordini in corso anche per domani in acquisto

solo dati cifre acquisti vendite chiacchiere ZERO zero filosofia solo numeri crudi loss o gain ;)


Ma che rottura di coglioni che sei con questa smania di mostrare a tutti quanto sei bravo e quando ce l'hai lungo e grosso.
Abbi un po' di rispetto per chi non ce l'ha fatta, per chi sta lottando per farcela e per tutte le lavoratrici e i lavoratori chesi si stanno consumando per salvare vite umane.
Sei proprio un bel personaggio ... complimenti!!
 

russiabond

Contadino della finanza
Ma che rottura di coglioni che sei con questa smania di mostrare a tutti quanto sei bravo e quando ce l'hai lungo e grosso.
Abbi un po' di rispetto per chi non ce l'ha fatta, per chi sta lottando per farcela e per tutte le lavoratrici e i lavoratori chesi si stanno consumando per salvare vite umane.
Sei proprio un bel personaggio ... complimenti!!


posto da 12 anni la mia operatività se ti va leggi se non ti và non leggere

questo è un forum di finanza chi gaina vince chi lossa perde

io quanto perdo posto tutto

io quando gaino posto tutto

io non devo essere simpatico o antipatico

a me fo.tte un caz.zo scambio informazioni dò informazioni ,prezzi ,strategie, leve, banche, intermediari ,paesi , fiscalità , trasferimenti ...etc. etc. etc.

se volevo parlare di fi.ga andavo sul thread gnoc.ca travel

...con simpatia ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto