Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (15 lettori)

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
si ma hai citato il mio post che parlavo della 5.75 call luglio...



parlavi della 5,75% ma diciamo che come vedi non era proprio specificato benissimo...nel senso che proprio non lo hai scritto...

detto questo il concetto che ho espresso e' lo stesso per entrambi gli isin citati da maxwhite , sia per quella callata sia per quella in odore di call, dedurre come scrivi tu che il richiamo sia superiore a 100 perche' prezzano ancora sopra la pari non ha senso, chi e' a caccia di rateo (poco ma sicuro) le usa come parcheggio remunerato liquidita' o semplicemente potrebbe comprarle ignaro della call


poi e' vero che tu scrivi "deduco che.." e poi metti il punto interrogativo, giusto cosi' , per dare un tocco di incertezza alla deduzione o per chiedere una cosa che non sai ma facendola passare per una tua deduzione, bello molto, va molto di moda adesso, deduzione con il ? sinonimo di grande qualita'

gionmorgsom....PNG
 

waltermasoni

Caribbean Trader


Per vari motivi

1 uscito oggi: Spagna: Commissione Ue propone stop dopo 10 anni a procedura infrazione - La Spagna è stata elogiata per i suoi sforzi per ridurre il deficit e Bruxelles ha raccomandato la chiusura dei procedimenti disciplinari in corso contro Madrid, aperti nel 2000
2 era un titolo raccomandato da alcuni analisti(quando stava a 101. Purtroppo era in wlist ma non ho comprato)
3) non pago tasse sulla cedola essendo emittente non italiano e io residente in rep.dominicana
4) domani draghi potrebbe schiacciare ancora di piu’ i Rendimenti

Male che vada cedolo essendo inv. grade

Bankia, S.A.

Ticker:BKIA

Moody's Org ID:822627629

LEI:549300685QG7DJS55M76

Market Segment:Financial Institutions
Industry:NON-U.S. BANK

Domicile:SPAIN



LONG TERM COUNTERPARTY RISK RATING
Rating: Baa1, Not on Watch
Type: LT Counterparty Risk Rating - Dom Curr
Date: 08 Jun 2018

LONG TERM DEPOSIT
Rating: Baa2, Not
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Avete notato l’estrema stabilità dei CMS anche in un contesto di tassi in continua flessione? Sembra che ci siano studi di broker che li diano callati max al 2025 per nuove direttive che disciplinano il capitale delle banche. vogliono che spariscano dai portafogli dei ratail essendo anche quasi tutti tagli 1k+1k. Chi trova report ufficiale magari lo posti. Ciao
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Avete notato l’estrema stabilità dei CMS anche in un contesto di tassi in continua flessione? Sembra che ci siano studi di broker che li diano callati max al 2025 per nuove direttive che disciplinano il capitale delle banche. vogliono che spariscano dai portafogli dei ratail essendo anche quasi tutti tagli 1k+1k. Chi trova report ufficiale magari lo posti. Ciao

Penso che ti riferisca a mi T1 vintage legati all'irs a 10Y.
Notavo anche io che sono rimasti stabili.
Ne ho diversi in pft e ci rimarranno finché nn me li porteranno via..
 

Users who are viewing this thread

Alto