Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (13 lettori)

Dandst

Forumer storico

CEDOLONE

Forumer storico
Avevo preso anche questa IFIS settimana scorsa

XS1700435453
Grazie. Praticamente uno zc.
Ecco il motivo della quotazione


Eccomi , dimenticate il discorso cedola , l’avevo confusa con un’altra, giustamente paragonabile a ZC
Per quanto riguarda la quotazione l’ho presa e mollata ciclicamente piu’ volte .
In otc la si prende a 72.50 /. 73.00 , appena rientrato .
Certo la scommessa e’ la call a 100 o qualche figura .....se con incastro non mi spaventa di dover aspettare visto il buon rating ed emittente
 

CEDOLONE

Forumer storico
Appena ridate le Salini 3.75% con ottimo gain (finalmente una giusta )
BPM373 mi piace ma dopo l’ottimo 72.45 di nik e vedendo il prezzo odierno sto’ un attimino alla finestra...
 

CEDOLONE

Forumer storico
può darsi, è 10y+0,1% ... se fissasse ora sarebbe 0,76% ... in netto miglioramento ... per chi si contenta

Non e’ cavallo da cedola imho ....
Nel mentre trovo sempre a buon prezzo la Unicredit 5.375. xs1739839998 ....area 80/85 non male
Forse estremamente sofferente da spread data la call 2025 ...
Che dite ?
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Non so se vi e' mai capitato.....e come si spiega:
ho venduto obbligazioni otc in usd oggi dopo le 15.

Mi danno eseguito telefonico e dopo un minuto (o poco piu') vado a controllare per curiosita' su FINRA. Vedo come ultimo eseguito esattamente la mia quantita' (non trattandosi di cifra tonda ma di spezzatura dispari e' al 99.9% la mia) ma il prezzo a cui risulta eseguito e' di 61 centesimi migliore di quanto mi ha dichiarato l'operatore a telefono (eseguito 100.50, finra riporta 101.11).

Com'e' possibile?
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto