Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (14 lettori)

Joe Silver

Forumer storico
Non so cosa sia la cosiddetta Al , e quindi non ho capito un tubo:) ma ho capito che la domanda non era gradita e me ne scuso .
E' Nello che mi fa perdere la trebisonda : me lo ricordo 50 anni fa , quando gestiva a Paderno attaccato a casa mia ( era ancora al mondo ) . In questo periodo andava a prendere la ricotta di primavera dal pastore di Gaibola e faceva i migliori tortelloni che ho mai assaggiato . chiedo scusa per l' Ot nostalgico .

Prego. Quando si parla di 'turtì' o 'turtlòn' mi vengono in mente quelli di mia mamma e prima di mia nonna e mi sembra di sentirne ancora il sapore (i giovani non sanno quel che han perduto per sempre) :(
 

Vet

Forumer storico
Girate una parte del banco 290 su Ucg At1 al 6.625%..... mantengo il rendimento e porta a casa il gain ... stessa cosa fatta su intesa 7.75%... con quella emessa al 6 e rotti
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Non so cosa sia la cosiddetta Al , e quindi non ho capito un tubo:) ma ho capito che la domanda non era gradita e me ne scuso .
E' Nello che mi fa perdere la trebisonda : me lo ricordo 50 anni fa , quando gestiva a Paderno attaccato a casa mia ( era ancora al mondo ) . In questo periodo andava a prendere la ricotta di primavera dal pastore di Gaibola e faceva i migliori tortelloni che ho mai assaggiato . chiedo scusa per l' Ot nostalgico .

AI = Artficial Intelligence. Ormai ne parlano tutti. I robot conquisteranno il mondo. Vento e' un umanoide sofisticatissimo.
 

Users who are viewing this thread

Alto