Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Era venuto anche a me questo dubbio, ma il virgolettato di Bloomberg non coincide con quello che leggo io. Credo che ci siano vari analisti le cui opinioni non necessariamente devono coincidere, e che parlano con diversi interlocutori. Comunque il 35% mi sembra una cifra molto improbabile.
Anche a me ,infatti l'ho postato perchè mi aveva colpito ,mi sembra improbabile anche 3 / 5 però
 

PPF

Nuovo forumer
Dimezzata posizione su :
Baca 4k8 a 77 ( carico 71)
DTPS DEN75 a 77 ( carico 56)
BFCM 564 a 69,5 ( carico 57)

Porto a casa un po' di utile

Ciao
 

TheLondoner

Forumer storico
Oggi gran giornata anche per i bond ibridi di Delta Lloyd, anche alla luce degli esiti dell'assemblea dei soci che si è tenuta oggi, che avvicina l'emittente al traguardo della fusione con il ben più blasonato NN. Il bond 4,375% XS1076781589 ha toccato i 100 e, a mio avviso, guarda il livello di rendimento dell'omologo bond NN XS1054522922.
I rating sono rispettivamente BB+ e BBB, da qui alla fusione un certo repricing è ancora da completarsi.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Oggi gran giornata anche per i bond ibridi di Delta Lloyd, anche alla luce degli esiti dell'assemblea dei soci che si è tenuta oggi, che avvicina l'emittente al traguardo della fusione con il ben più blasonato NN. Il bond 4,375% XS1076781589 ha toccato i 100 e, a mio avviso, guarda il livello di rendimento dell'omologo bond NN XS1054522922.
I rating sono rispettivamente BB+ e BBB, da qui alla fusione un certo repricing è ancora da completarsi.

Sara' interessante capire che fine fara' la 4.375% emessa dalla holding. Se verra' messa dentro qualche società' operativa o messa da holding ma compressa da società' operative.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
La T1 290 del vecchio Banco Popolare a circa tre mesi dalla call e' sui 94. Non un segno di una call imminente. Commenti?
 

Users who are viewing this thread

Alto