Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (14 lettori)

cris71

Forumer storico
lo ritieni un universo pericoloso?
quali novità o motivi ti hanno convinto ad uscire '
grazie
ciao
semplicemente sono uscito per riposizionarmi sulla nuova intesa. Non lo ritengo più un universo pericoloso tanto meno adesso che la fusione tra le varie entità del gruppo Raiffeisenbank è alle fasi finali.
Ps. Non nego di essere uscito con un buon gain :)
 

rockytamtam

Forumer storico
Qualcuno segue la Rabobank 6,5% XS1002121454 ? di solito è molto stabile , ma ha perso 5 punti in poche sedute ( stacca trimestralmente ) con fortissimi volumi .
Mi sembra di capire che ha emesso 1,6 bill. di nuovi certificati con la stessa cedola , ma è riuscita a piazzarli solo al prezzo di 108% , contro 115 che prezzavano sul mercato i vecchi . E' corretto ?
 
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
Qualcuno segue la Rabobank 6,5% XS1002121454 ? di solito è molto stabile , ma ha perso 5 punti in poche sedute ( stacca trimestralmente ) con fortissimi volumi .
Mi sembra di capire che ha emesso 1,6 bill. di nuovi certificati con la stessa cedola , ma è riuscita a piazzarli solo al prezzo di 108% , contro 115 che prezzavano sul mercato i vecchi . E' corretto ?
 

Allegati

  • Bank MCO Rabobank_published.pdf
    807,1 KB · Visite: 222

Fabrib

Forumer storico
Deutsche Bank seals $7.2B mortgage settlement
Jan. 17, 2017 2:53 PM ET|About: Deutsche Bank AG (DB)|By: Stephen Alpher, SA News Editor


The bank late last year agreed in principal with the DOJ over a $7.2B settlement for crisis-era RMBS, and that becomes official today, according to Justice.

If things hold as from before, Deutsche (NYSE:DB) will write a check for a $3.1B penalty, and provide $4.1B in consumer relief over time.

Already down on the session, DB dipped lower on the news before folks realized it's old information. Shares have returned to down 2.55%.
 

Joe Silver

Forumer storico
A proposito della nuova Groupama, resto stupito che passi di mano sui 101, mentre la vecchia 6,375% (che è pure T2) scambia sui 96. Cosa mi sfugge?
Grazie ai più esperti che vorranno rispondermi :)
 

Users who are viewing this thread

Alto