Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
In Legacy T1 BACR 5.926 12/16 XS0269453139 got called today, had NWIDE 6 GB00B120GX9 called earlier in the week; and Investors will get cash for RABOBK 5.254 call next week.

X Negus / Aggiornamento file.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Vet, Cris, ma se BP non richiama le 373 e le 290, dove vanno a finire le quotazioni? Sui 75/80? Che probabilita´ assegnate a questa´ eventualita´?

La 290 in teoria ha maggiori chances essendo cum, o no?

Domande aperte a tutti.
 

ferdo

Utente Senior
Vet, Cris, ma se BP non richiama le 373 e le 290, dove vanno a finire le quotazioni? Sui 75/80? Che probabilita´ assegnate a questa´ eventualita´?

La 290 in teoria ha maggiori chances essendo cum, o no?

Domande aperte a tutti.
290 step up, no cum
Ora come ora cum o no cum sarebbe indifferente
Imho probabilità zero di no call
 

lagonzaga

Forumer attivo
Vet, Cris, ma se BP non richiama le 373 e le 290, dove vanno a finire le quotazioni? Sui 75/80? Che probabilita´ assegnate a questa´ eventualita´?

La 290 in teoria ha maggiori chances essendo cum, o no?

Domande aperte a tutti.

No call probabilità zero
In caso di no call prezzo imho 85-90 per la 290 (3m+2,28) un pò meno per la 373
 

Vet

Forumer storico
Grazie per le risposte. Perche´ zero? Giusto per capire.

Zero forse no ma che le callino darei il 99%..... ma e' un opinione personale .....data dal comportamento del banco verso i suoi obbligazionisti ..... poi prova a vedere se c'è' qualcosa di meglio a livello di affidabilità e rendimento e segnala pure...( oltretutto della 290 ne ho una vagonata e non mi dispiacerebbe avere altre alternative oltre agli At1). il forum serve anche a questo..... naturalmente cercando di non fare giochettti cari a personaggi del recente passato .....
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
si parla di fusione tra Abn amro e Nordea bank, ma ci vogliono mesi bisogna aspettare elezioni olandesi a marzo 2017. Sg la da come poco probabile, ma tutto è possibile.

Io mantengo irs di Nordea per ora


molto deluso invece dalle irs di CNP

quando ci fu la call di Erste feci 2 scommesse su irs. nordea e cnp.

Nordea bene ma cnp è davvero lenta ma lenta...
 

Joe Silver

Forumer storico
si parla di fusione tra Abn amro e Nordea bank, ma ci vogliono mesi bisogna aspettare elezioni olandesi a marzo 2017. Sg la da come poco probabile, ma tutto è possibile.

Io mantengo irs di Nordea per ora


molto deluso invece dalle irs di CNP

quando ci fu la call di Erste feci 2 scommesse su irs. nordea e cnp.

Nordea bene ma cnp è davvero lenta ma lenta...

Non è che è lenta...è immobile! Almeno la cedolina non è proprio infima :)
 

Users who are viewing this thread

Alto