Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (9 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
Secondo voi vi è un motivo perchè le sub DB in Euro salgono, mentre le preferred DB in $ scendono?!
Io lo trovo assolutamente senza senso..
 

Fabrib

Forumer storico
Secondo voi vi è un motivo perchè le sub DB in Euro salgono, mentre le preferred DB in $ scendono?!
Io lo trovo assolutamente senza senso..
Deutsche Bank may need to shrink U.S. business
Oct 16 2016, 06:16 ET | About: Deutsche Bank AG (DB) | By: Yoel Minkoff, SA News Editor
mail_icon.png


Deutsche Bank (NYSE:DB) may be forced to shrink its U.S. activities as part of a deal to settle litigation over toxic residential MBSs with the DOJ, but "must clarify one or two things" before an agreement can be struck.

According to the report from Welt am Sonntag, Germany's largest bank will probably give up part of its U.S. investment banking business.

La notizia è di due giorni fa; l'avevo messa nella discussione delle preferred. Potrebbe essere questo il motivo?
 

rockytamtam

Forumer storico
Secondo voi vi è un motivo perchè le sub DB in Euro salgono, mentre le preferred DB in $ scendono?!
Io lo trovo assolutamente senza senso..

Forse perché le preferred sono più sotto gli occhi di investitori americani che meglio di noi europei colgono la determinazione dell' amministrazione Usa a castigarla pesantemente finchè la Germania non si rassegna a fare come vuole Obama ( Clinton ) ? Il discorso di ieri e l' invito a Renzi mi sembrano molto espliciti in quel senso .
Fabrib mi ha anticipato mentre scrivevo ......
 

Vet

Forumer storico
Mi sarei aspettato una salita anche perché le l2 si sono mosse in positivo ,in generale oggi è stata una buona giornata per le sub!aspettiamo fiduciosi

ma a dire il vero non mi dispiace molto , sopratutto in questo momento , avere qualcosa di qualità che mi rende più del 6%..... quindi le tengo fino a call a giugno .., a meno che non vadano sopra i 100
 

cris71

Forumer storico
ma a dire il vero non mi dispiace molto , sopratutto in questo momento , avere qualcosa di qualità che mi rende più del 6%..... quindi le tengo fino a call a giugno .., a meno che non vadano sopra i 100
concordo , se dovessero salire sopra la pari le lascerei anche io.
Piuttosto segnalo ancora come otc il bid sulla Raiffeisen 040 sia sempre sopra 68... anche questa DZ Bank DE000A0GLDZ3 piuttosto illiquida , dal rendimento bassissimo , oggi ha scambiato su Stoccarda a 80 . Tutte e 2 Jersey bond , una coincidenza?
 

Joe Silver

Forumer storico
concordo , se dovessero salire sopra la pari le lascerei anche io.
Piuttosto segnalo ancora come otc il bid sulla Raiffeisen 040 sia sempre sopra 68... anche questa DZ Bank DE000A0GLDZ3 piuttosto illiquida , dal rendimento bassissimo , oggi ha scambiato su Stoccarda a 80 . Tutte e 2 Jersey bond , una coincidenza?

Si dice che due coincidenze fanno una prova...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto