Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (13 lettori)

apaci2

Ad bestias
pazzeschi i mercati...

ieri notizia ad arte per creare lo scossone iniziale e poi notizia del settlement del dipartimento di giustizia nel pomeriggio....

se questo mercato non è pilotato....

Attenzione che se tanto mi dà tanto essendo il settlement un "rumor" in pratica...

Comunque tanto di cappello, sono geniali
 

apaci2

Ad bestias
No , sono un branco di delinquenti .
Ed anche di imo livello , aggiungo .

Sono opportunità (così le chiamano)

Con questo mercato poco liquido, con MM sempre meno disposti a far ptf con titoli rischiosi, con strategie di trading basate su orizzonti temporali di millesimi di secondo, etc etc ci dobbiamo arrangiare.

Preso dall'euforia del pomeriggio comprato un pò di titoli da trading spicciolo ( generali sub lunghe, isp sub e pure fca...)

Vedremo ormai si vive alla giornata
 

Fabrib

Forumer storico
10/01/2016 | 03:53pm EDT

2016-10-01T195335Z_1_LYNXNPEC90202_RTROPTP_2_GERMANY-DEUTSCHE-BANK.JPG

Deutsche Bank executives are heading to the United States in the coming days to negotiate a settlement over a fine of up to $14 billion for misselling mortgage-backed securities, the Frankfurter Allegemeine Zeitung reported.
The potential fine, announced two weeks ago, has sent shares in Germany's biggest lender into freefall. On Friday, the stock partially recovered after a media report that the two sides were close to a settlement of $5.4 billion.

The FAZ did not cite any sources for its report.

Deutsche Bank did not immediately respond to a request for comment on Chief Executive John Cryan's travel plans.



(Reporting by Georgina Prodhan; editing by David Clarke)
 

Vet

Forumer storico
pazzeschi i mercati...

ieri notizia ad arte per creare lo scossone iniziale e poi notizia del settlement del dipartimento di giustizia nel pomeriggio....

se questo mercato non è pilotato....


Pagliacciate..... che gli organi di controllo oramai hanno sdoganato..facendole diventare notizie reali... mi chiedo come sia possibile parlare di 14 miliardi e nel giro di qualche giorno diventare 5/6 miliardi......per poi magari ritornare a 14....e così via dicendo per tutto il resto di questi ultimi 10 mesi..... il confine fra realta e "fantasia".... menzogna non esiste più ...... ma in un mondo dove la credibilità e' tutto ..... significa la sua cessazione all'esistenza ..... ora più che di Borse si può parlare di Bische...... e per favore non mi venite a dire che è sempre stato così ...... la diffusione delle notizie che c'è oggi (attraverso i nuovi mezzi di comunicazione)... non ha precedenti nel passato
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Ho appena letto un articolo in cui si sostiene che DB ha in pancia, nel "portafoglio derivati", 30 mld di strumenti che il mercato non prezza perchè nessuno è disposto a negoziarli.
Qualcuno ha spulciato il bilancio e può confermarlo o smentirlo?
 

Users who are viewing this thread

Alto