Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (11 lettori)

Vet

Forumer storico
Hai fatto incetta nei giorni scorsi, eh Vet? :up:

Ciao.....tu che dici....vedere db , Santander...con cedole di oltre il 6%..viaggiare sotto gli ottanta...di questi tempi a tassi negativi...mi ha tanto ricordato le uni e intesa del 2011.....lo sai ha me piace dormire sonni tranquilli e i veri quattrini li metto sempre in emittenti sistemici.....poi le scommesse ci stanno ma da fiche........ora più che mai
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
sembra toccato il floor ,qualcosa prendo ,la solita baca come al solito la più bassa (ma c'è anche la nib)

come tutti o quasi il forum anch'io ho una buona dose di Irs ... baca.. santader.. rzb....ma hanno più o meno lo stesso valore della carta igienica....vedremo in futuro se qualche anima pia lancia qualche offerta
 

fabriziof

Forumer storico
come tutti o quasi il forum anch'io ho una buona dose di Irs ... baca.. santader.. rzb....ma hanno più o meno lo stesso valore della carta igienica....vedremo in futuro se qualche anima pia lancia qualche offerta

Dici che una ripresina dei corsi non ci può essere? Almeno ai livelli di sei mesi fa...
 

Users who are viewing this thread

Alto