Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (13 lettori)

Vet

Forumer storico
mi ricordo di discussioni passate OT dove sono stato anch'io protagonista....... ma devo dire che i tempi di bannatura.......erano molto più rapidi....
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
mi ricordo di discussioni passate OT dove sono stato anch'io protagonista....... ma devo dire che i tempi di bannatura.......erano molto più rapidi....

... ma noi invece confidiamo che la maturità degli utenti sia in perenne crescita!

Comunque, visto che il nostro ruolo ci impone di prevenire i flame dove possibile, vorremmo ricordare a tutti che:

- La politica in sezione è off topic, salvo che non abbia implicazioni operative. In ogni caso non può essere motivo di attacco ad altro utente;
- Gli attacchi personali tra utenti sono comunque vietati dal regolamento;
- Anche sviare l'argomento rinfacciando posizioni o errori passati non è corretto: chi ha espresso una posizione ieri, non per questo oggi non è libero di esprimerne una diversa o di ribadirla uguale, in ogni caso ha titolo per scrivere ancora;
- Il confronto politico è consentito sul thread Discussioni Metaperpetuali, fermo restando il rispetto reciproco tra utenti.
http://www.investireoggi.it/forum/discussioni-metaperpetuali-vt65013.html


Confidiamo che il tono della discussione si mantenga nei canoni a cui siamo abituati su questo thread ed in sezione ;)
 
Ultima modifica:

londonwhale

Forumer storico
Scusate,tornando alle Srlev 9%,sapreste dirmi perchè Binck la segnala carica di rateo?
E secondo voi fino a quale livello può arrivare la discesa?
La cedola è annuale....
Grazie anticipatamente

Cordiali saluti

SRLEV è segnalata con rateo perchè ha rateo :D
la discesa è da computarsi da 112 a 110,5 circa di oggi. Secondo me qualcuno si è fatto male e ne starà alal larga per un po'!
 

Vet

Forumer storico
... ma noi invece confidiamo che la maturità degli utenti sia in perenne crescita!

Comunque, visto che il nostro ruolo ci impone di prevenire i flame dove possibile, vorremmo ricordare a tutti che:

- La politica in sezione è off topic, salvo che non abbia implicazioni operative. In ogni caso non può essere motivo di attacco ad altro utente;
- Gli attacchi personali tra utenti sono comunque vietati dal regolamento;
- Anche sviare l'argomento rinfacciando posizioni o errori passati non è corretto: chi ha espresso una posizione ieri, non per questo oggi non è libero di esprimerne una diversa o di ribadirla uguale, in ogni caso ha titolo per scrivere ancora;
- Il confronto politico è consentito sul thread Discussioni Metaperpetuali, fermo restando il rispetto reciproco tra utenti.
http://www.investireoggi.it/forum/discussioni-metaperpetuali-vt65013.html


Confidiamo che il tono della discussione si mantenga nei canoni a cui siamo abituati su questo thread ed in sezione ;)


Naturalmente la mia non voleva assolutamente essere un appunto ai moderatori , a cui va sempre il mio plauso e comprensione.....nel lavoro svolto..:bow:
 

Vet

Forumer storico
Scusate,tornando alle Srlev 9%,sapreste dirmi perchè Binck la segnala carica di rateo?
E secondo voi fino a quale livello può arrivare la discesa?
La cedola è annuale....
Grazie anticipatamente

Cordiali saluti


sul sito di euronext indica il 5.73%.....dacci un occhio..sulla discesa speriamo di si....cosi posso comperarne ancora a un prezzo migliore....con cedola 9% in anni di interessi negativi ...non è male
 

Users who are viewing this thread

Alto