Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fidw99

100% perpetual
rbs - natl westmstr

XS0102480869

ho visto che è già stata nominata nel forum

la call date è 05/10/2009, con 30 gg minimo di preavviso..

in aquisto quota 90,5/91

secondo voi RBS eserciterà la Call ?

grazie
 

Zorba

Bos 4 Mod
....sempre stracarico di BA, ogni volta che mi danno un prezzo buono compro.... finbora ho solo comprato su ba.... se le dovessero callare, vi invito tuitti a cena....

..
anch'io ne ho parecchie di BA:). Le ho prese in ottica cedola (al mio pmc la cedola è quai 3 volte IRS10anni...). Certo che ragionandoci sopra, perchè BA/Unicredit non dovrebbe callarle nel 2011. Ormai UC è proiettata verso una banca globale , per cui al 2011 non mi vedo che UC calla i suoi bond, ma non quelli BA. Tanto più che è un'emissione piccolina (250 mln)...
 

zzzap

Nuovo forumer
anch'io ne ho parecchie di BA:). Le ho prese in ottica cedola (al mio pmc la cedola è quai 3 volte IRS10anni...). Certo che ragionandoci sopra, perchè BA/Unicredit non dovrebbe callarle nel 2011. Ormai UC è proiettata verso una banca globale , per cui al 2011 non mi vedo che UC calla i suoi bond, ma non quelli BA. Tanto più che è un'emissione piccolina (250 mln)...

Scusate ma
Tanto per sapere BA cosa indica?

banca alpina
borgo antico
british airway
bari
buon anno
o come sospetto è il nome di una obbligazione?:help:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Scusate ma
Tanto per sapere BA cosa indica?

banca alpina
borgo antico
british airway
bari
buon anno
o come sospetto è il nome di una obbligazione?:help:

...alla faccia, ma pensi di essere finito in un forum educational che ti spiega come pelare le patate o su un forum di finanza ??? :-?
Pure iscirtto dal lontano 2002...:wall:
...se ti leggi il forum, qualche pagina indietro, stai sicuro che capisci cosa è BA:D
hanno postato decine di volte gli ISIN :rolleyes:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Scusate ma
Tanto per sapere BA cosa indica?

banca alpina
borgo antico
british airway
bari
buon anno
o come sospetto è il nome di una obbligazione?:help:

BA è l'acronimo di Bank Austria. Il titolo è ovviamente un'bbligazione perpetua. Trovi l'ISIN delle due perpetual nella lista del Negus al messaggio n. 1. CIao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto