Topgun1976

Guest
più che altro il mio è un atto di fede nella call.vedo che intesa offre 86 per una lt2 con call 20 febbraio prossimo,a questo punto tutto è possibile.
Questo dovrebbe far pensare...poi se Uc calla tanto meglio,ma Isp che esce con questa news un campanello d'allarme lo lancia.
Cmq avendole a 79,se fà opa veloce mi và bene cmq:D
A molti ha fatto piacere che Generali ha callato...ma a me no,per il semplice motivo che il tasso del 10% su Generali,implica che tutte le altre Uc e Isp incluse,difficilmente calleranno.Troppo alto l'interesse che dovrebbero pagare,molto meglio Buyback

Ultima modifica di un moderatore:

apaci2

Ad bestias
ISP XS0365303675 completamente disallineata al prezzo di buyback...

BuyBack 91,50 quota adesso ask 89,80

Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Questo dovrebbe far pensare...poi se Uc calla tanto meglio,ma Isp che esce con questa news un campanello d'allarme lo lancia.
Cmq avendole a 79,se fà opa veloce mi và bene cmq:D
A molti ha fatto piacere che Generali ha callato...ma a me no,per il semplice motivo che il tasso del 10% su Generali,implica che tutte le altre Uc e Isp incluse,difficilmente calleranno.Troppo alto l'interesse che dovrebbero pagare,molto meglio Buyback
anche se generali non callava il problema del tasso d'interesse rimaneva.per me la call di generali è positiva ,forse qualcun altro non vorrà sfigurare

Erunion

Nuovo forumer
non sono interessato ma mi pare di aver capito che c'è un limite alla quantità che può essere riacquistata o mi sbaglio?
1B sulle sub, 500M sui senior.

Altrimenti non si spiegherebbe il perchè, per esempio, la XS0360809577 si compri a 96,5 con richiamo a 98,5 :)

apaci2

Ad bestias
Titolo: CRISI: Merkel, progetto Eurozona non e' certo che vada a buon fine

ma stare zitti mai...:wall:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 18)

Alto