Vet

Forumer storico
quindi, la 663 da 88 lo rifanno a 82
la 506 da 91 a 84
..........

quante ne erano rimaste in circolazione, dopo la volta precedente, o meglio: quante gliene avevano date ?

che senso ha ?
è solo un volerci riprovare magari approfittando del 'new panic' ?

Sulla 020.......su 1.000.000 rimaste 722.000
506 su 1.500.000 "" 1.006,250
663 1.250.000 "" 795.000

Fonti BBG

Ultima modifica:

Dupondius

Forumer storico
non ho letto però la frasetta sulla convenienza economica per le future call. che dite?

amorgos34

Forumer storico
... criptico .....:cool:

a proposito, sentivo ora su sky di un "improvviso e urgente incontro di monti e napolitano" ....... chissà ....

Curiosone ;):

(ANSA) - ROMA, 18 LUG - I temi in agenda dell'incontro tra
il
presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, e il presidente
del Consiglio, Mario Monti, sono - a quanto si apprende - la
vicenda siciliana e le modifiche da apportare ai decreti
all'esame del Parlamento.
(ANSA).

-0- Jul/18/2012 10:25 GMT

samantaao

Forumer storico
sp fa opa su lt2... bruttissimo segno a mio avviso... la call non è più scontata
addio alla reputazione grazie a call antieconomiche (vedi lt2 generali)
IMHO

apaci2

Ad bestias
Guardo i prezzi della ISP 506 dopo averla lasciata stamattina nell'intorno dei 79 e attenzione è ben sopra agli 80...

Stavo per postare per chiedere lumi... ed ecco la sorpresa del buyback! :up:

Ottimo e come al solito grazie per la condivisione in "real time" di tutte queste preziose informazioni :bow:

:ciao:

P.S. ma il buyback riguarda una caterva di bond...

P.P.S. ora mi spiego dei movimenti "strani" visti su bond ISP non oggetto di buyback, in pratica massicce vendite prima della notizia

Ultima modifica:

amorgos34

Forumer storico
ot

Perdonate l' OT, ma dopo l'attentato appena compiuto a Damasco, un bel ETC OIL no ???

Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
Curiosone ;):

(ANSA) - ROMA, 18 LUG - I temi in agenda dell'incontro tra
il
presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, e il presidente
del Consiglio, Mario Monti, sono - a quanto si apprende - la
vicenda siciliana e le modifiche da apportare ai decreti
all'esame del Parlamento.(ANSA).

-0- Jul/18/2012 10:25 GMT
Un incentivo in piu' per aderire all'OPA di ISP arriva dalla nostra amata

Merkel: "Non sono sicura che il progetto europeo funzionerà"
BERLINO - La cancelliera tedesca Angela Merkel si dice "ottimista", ma non è certa che il "progetto europeo" funzionerà. "Non abbiamo ancora organizzato il progetto europeo in modo da essere sicuri che funzionerà e funzionerà bene - dice - Questo significa che dobbiamo continuare a lavorarci. Abbiamo molto da fare, ma sono ottimista che avremo successo". Merkel ha parlato intervistata a una tv sul sito web della Cdu.

Merkel ha aggiunto che la Germania crescerà economicamente solo se anche gli altri paesi europei prospereranno. "Per questo - afferma - stiamo lavorando così duramente per superare la crisi del debito e la crisi di competitività". Poi la cancelliera ha ribadito che i suoi principi ispiratori sono che "non c'è solidarietà senza sforzi corrispondenti" e "nessuna garanzia senza controllo".

"L'esperienza della libertà è quella che mi guida - aggiunge - Ho vissuto per molti anni in Germania est. So cosa significa non poter lavorare liberamente e parlare con mente libera". "Penso - dice ancora - che sia una grande cosa aver superato la Guerra Fredda, non aver più paura della guerra e possiamo provare a convincere gli altri del valore della

Ultima modifica:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 11, Guests: 67)

Alto