Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
Ps,Baca sembra mollare gli ormeggi..

Baca w70 : 62,5-63,5
Resto comunque con i piedi per terra;
CNP 484 :95,8-96,20
Da qualche giorno è in rialzo;
AXA 174 : 70,5-72;
Aegon 889 :60-61,5
Non si muove.


A Bosmeld vorrei ricordare che Trichet in occasione della riunione BCE
precedente che sancì il rialzo dei tassi disse chiaramente che " non
rappresentava il primo di una serie di rialzi ", non c'è quindi da stupirsi.
 

Topgun1976

Guest
Baca w70 : 62,5-63,5
Resto comunque con i piedi per terra;
CNP 484 :95,8-96,20
Da qualche giorno è in rialzo;
AXA 174 : 70,5-72;
Aegon 889 :60-61,5
Non si muove.


A Bosmeld vorrei ricordare che Trichet in occasione della riunione BCE
precedente che sancì il rialzo dei tassi disse chiaramente che " non
rappresentava il primo di una serie di rialzi ", non c'è quindi da stupirsi.

Io mi stupisco che Eur sia cosi Forte a 1,45 figurati a 1,49,sulla storia dei tassi,se alzerà si getterà da solo la zappa sui piedi..:rolleyes:io spero non sia cosi ...:D
 

pier_pat

Mountaineering
:lol::lol: Se poi L'Eur andava a 1,51 mi prendevi a Maleparole:lol: Certo che da 1,49 a 1,45 in un giorno...:):-oCmq i mercati sono fatti di vento,è bastato che il Trichet,lasciasse intendere un non taglio prossimo x far crollare il castello...Si era messo Short?:D

:) per questa volta ti perdono, solo perché mi sei simpatico :lol::lol::lol:
stiamo un po' a vedere che succede al cambio nelle prossime settimane, se il rialzo del $ continuerà o l'€ si riporterà su.

come dice camaleonte, in fondo trichet non aveva mai fatto intendere che il rialzo dei tassi sarebbe continuato, quindi finita la buriana da news, l'€ potrebbe anche riprendersi. certo se succedesse qualcosa di nuovo sui periferici, allora... :titanic:
 
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
Azioni di buyback da parte di Boi. Prima e seconda dell'elenco sono LT2 in GBP, cedole rispettivamente del 4.87% e del 9.25%, scadenze 2018/20. Le ultime 3 fanno un bell'importo...
 

Allegati

  • Clipboard01.jpg
    Clipboard01.jpg
    108,3 KB · Visite: 135
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Azioni di buyback da parte di Boi. Prima e seconda dell'elenco sono LT2 in GBP, cedole rispettivamente del 4.87% e del 9.25%, scadenze 2018/20. Le ultime 3 fanno un bell'importo...

Grazie discipline.:up:

Cmq BOI è sempre un passo avanti. Ha riacquistato sul mercato - senza clamore - un po' di titoli. A breve annuncerà anche altri acquisti (credo). Così poi va dal ministro e gli dice che ha fatto burden sharing.

GLi ultimi 3 titoli erano obbligazioni a breve garantite dal governo, che sono arrivate a maturity.

ERRATA CORRIGE: gli acquisti dei primi 3 titoli (LT2) in realtà non sono che una parte dell'opa di dicembre 2010. Per cui non ci sono stati nuovi acquisti.
 
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
Grazie discipline.:up:

Cmq BOI è sempre un passo avanti. Ha riacquistato sul mercato - senza clamore - un po' di titoli. A breve annuncerà anche altri acquisti (credo). Così poi va dal ministro e gli dice che ha fatto burden sharing.

GLi ultimi 3 titoli erano obbligazioni a breve garantite dal governo, che sono arrivate a maturity.
Difatti m'ha incuriosito che a differenza di altre occasioni questa volta l'IR non ha divulgato alcuna comunicazione. Ricordo che di recente fecero girare un comunicato pure per una dismissione da poche decine di milioni
Le ultime 3 in effetti non riuscivo a trovarle, grazie a te
 
Ultima modifica:

MAAL

Forumer attivo
abn 457

per favore chi ha BBG puo verificare se quota ancora senza rateo



quindi se cosi fosse, chi c'è l'ha in ptf e la vendesse ci smenerebbe il rateo!?!?

Se qualcuno ha acquistato/venduto dopo lo stacco cedola può confermare se c'era il rateo?

Abn venduta 11/4 rateo accreditato e poi stornato con iwb, Nomura come controparte.
Stò attendendo da 20gg chiarimenti visto che in pari data altri hanno venduto con rateo riconosciuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto