ti ringrazioera da fare qualche giorno fa, ora e' meglio aspettare che rallentino gli acquisti della BOE
vorrei mettere in wl qualcosa con valuta british, in alternativa al dollaro che vorrei allegerire a questi livelli
ti ringrazioera da fare qualche giorno fa, ora e' meglio aspettare che rallentino gli acquisti della BOE
Sicuramente se lancera' l'ultimatum (fuori gli stivali ucraini entro 72 ore dal territorio russo) , si salira' di un livello DEFCON.Non vorrei scatenare un affollamento degli "Alessandrimagni da forum" ma uno dei motivi per cui rimango cosi' liquido per i miei canoni e' che non riesco a dare (da fine febbraio 2021, ne parlammo in altra sede; all'epoca erano in pochi a sapere la differenza tra tattiche/strategiche) zero alla probabilita' che Putin minacci concretamente (es. facendola scoppiare in mare o altro) l'uso di una bomba tattica .
Cosa che non dovrebbe scatenare , dicono (mi sentirei di stare su questa linea) , necessariamente un conflitto strategico, ma che renderebbe i mercati, imho, nervosetti.
PS
Chi vuol parlare dell'argomento "bomba tattica" vi e' 3d apposito ("la discarica"); spiegavo solo il motivo della mia prudenza.
Non mi piace quando scrivi di f**a però bisogna darti atto che questo è vero..Che non scriveva più nessuno...
Tutto criptato
Non si capiva un Carso cosa compravano cosa vendevano bisognava avere il traduttore
Io a 44 con micro-ingresso oggiPrimo ingresso su Austria AT0000A2HLC4 a 42,24...
Sono molto d'accordo.Sicuramente se lancera' l'ultimatum (fuori gli stivali ucraini entro 72 ore dal territorio russo) , si salira' di un livello DEFCON.
Ora sono liquido per oltre il 50% (51,9%) e vi permarro'.
Concordo in toto... Sentite la Merkel!Oggi intanto prima presa di posizione del parlamento tedesco in merito a nuove armi a Ucraina..
![]()
Germania: "no all'aumento di forniture di armi all'Ucraina", la mozione respinta dal Bundestag
Ascolta l'articolo La mozione nello specifico chiedeva “un aumento immediato e notevole del sostegno tedesco in termini di quantità e qualità”, ma non è passata Una decisione del Parlamento tedesco che potrebbe smuovere gli equilibri europei all’interno della gestione della guerra nell’est del...www.strettoweb.com
Qui si deve per forza di cose andare a trattare con Putin.. Questo muro contro muro sta suicidando Europa.
Gli unici vincitori sono coloro che sono al di là dell'oceano che continuano a buttare benzina sul fuoco e a inviare armi..