Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caligola2005

Forumer attivo
baca

risposta IR unicredit

a decidere sull’eventuale rimborso anticipato sono l’emittente (UniCredit Bank Austria AG) e la capogruppo (UniCredit SpA). La eventuale comunicazione verrà fatta entro i tempi previsti dalla norma da UniCredit Bank Austria AG.

Non è possibile fare alcun commento / anticipazione per ragioni di compliance.
 

maxinblack

Forumer storico
la quotazione fa paura, ma non era stata comprata da un fondo sovrano arabo?:-?
 

Allegati

  • Screen shot 2011-09-22 at 4.55.27 PM.png
    Screen shot 2011-09-22 at 4.55.27 PM.png
    123,3 KB · Visite: 417

Zorba

Bos 4 Mod
risposta IR unicredit

a decidere sull’eventuale rimborso anticipato sono l’emittente (UniCredit Bank Austria AG) e la capogruppo (UniCredit SpA). La eventuale comunicazione verrà fatta entro i tempi previsti dalla norma da UniCredit Bank Austria AG.

Non è possibile fare alcun commento / anticipazione per ragioni di compliance.

Ciao Caligola, ti ha risposto l'IR di Unicredit (Italia) o quello di Bank Austria?
 

caligola2005

Forumer attivo
Ok. Grazie mille!:up:

ci ragiono sopra :
1)unicredit ha richiamato tutto sino ad ora ma erano tutti titoli con il marchio unicredit..però baca è importante per il mercato est europa e quindi, il marchio conta poco da noi, ma da altre parti di più :D
2)Il fatto che il mercato saprebbe che è stata chiesta l'autorizzazione e quindi quoterebbe di più...non lo so, ma non penso che si sappia in quanto le tier 2 quotavano la sera prima del comunicato 95/96 e se si fosse saputo avrebbero avuto già una quotazione vicina ai 100!! :D
3) a questa quotazione, non ha senso richiamarla fan prima a comprarla sul mercato e fra alcuni mesi o un anno lancire un opa a 60/65 su quelle rimaste :down:...meno male che il mio prezzo di carico è 44!!!
Son preoccupato per mps non ha aumentato lo spread dell'antonveneta e son pieno con pmr 83!!!
 

reef

...
3) a questa quotazione, non ha senso richiamarla fan prima a comprarla sul mercato e fra alcuni mesi o un anno lancire un opa a 60/65 su quelle rimaste :down:...meno male che il mio prezzo di carico è 44!!!

Mi sa che a 60 l'OPA gli andrebbe abbastanza deserta, tanta fatica per nulla.
L'OPA è un'offerta, deve essere allettante. Le mie non le vedrebbero.
 

Massimum

Forumer storico
Mi sa che a 60 l'OPA gli andrebbe abbastanza deserta, tanta fatica per nulla.
L'OPA è un'offerta, deve essere allettante. Le mie non le vedrebbero.

Infatti in condizioni normali quotava intorno a 60...
L'OPA dovrebbe essere sopra gli 80 secondo me...e allora tanto vale callare

----------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo thread continua sul suo Capitolo 2 qui

Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2​

:)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto